giovedì 28 luglio 2011

Tattadadaaaaaaaaaaaa...ecco il mio pensiero per.......?

Buongiorno!
Eh sì...come promesso, oggi svelo il mistero.
Domenica 31 luglio si chiuderà il mio contest!!!! Sono molto felice del riscontro avuto e ho raccolto davvero tante belle ricette (e ci sono ancora 3 giorni, per chi vuole, per mandarne tante altre). 
Qui trovate la lista aggiornata. Consultatela e fatemi sapere se riscontrate errori =) (sono un po' una principiante, mi sono buttata con spirito nell'avventura, ma vado un po' controllata ahahahahah).
Un contest sull'arte di trasformare i doni della natura e conservarli tutto l'anno, per avere una dispensa sempre rifornita e varia, un modo per divertirsi a preparare sottoli e sottaceti, conserve, marmellate ma anche sughi e salsine, sfruttando al meglio frutta e verdura di stagione, non poteva avere altro premio che.....


CONSERVARE FRUTTA E VERDURA-MINUTO PER MINUTO, di S. Franconeri e W.Pedrotti, ed. Giunti Demetra

Se mi conosceste bene, sapreste che per me regalare significa donare un libro ad hoc. Una lettura pensata e tutta da dedicare ad amici e parenti.... A Settembre inizio a studiare chi mi sta intorno e inizio a cercare la giusta lettura da far trovare sotto l'albero...lo faccio da anni...ed è un pensiero sempre gradito. A volte il libro risulta essere il mio bigliettino di auguri (l'anno scorso "L'abbraccio" di Grossman è stato proprio il mio biglietto natalizio)
Potevo forse non farlo per il vincitore del mio contest????
Ho girato un po' di librerie nelle ultime settimane ed ho scovato questo. L'ho sfogliato e lo trovo molto ben organizzato, contiene un po' di tutto, non è dedicato solo alle marmellate o ai liquori come quelli che ho a casa io, mi è parso un libro completo per il tema del contest.
Chi ha partecipato alla mia raccolta ha mostrato interesse comune al mio..quindi spero sia gradito!!!!!!!
Naturalmente ho promesso anche il PDF per tutti e... PDF sarà....dovete solo portare un po' più di pazienza =)
Per il momento vi ringrazio e vi auguro un buon pomeriggio....ci riaggiorniamo lunedì.....e.....mandate ancora se volete=)
Un abbraccio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...