martedì 12 giugno 2012

Cuori al tartufo

Buongiorno!

Per la prima volta nella mia cucina entra Inaudi con la Tartufata.
Solo i migliori Tartufi bianchi e neri vengono selezionati a mano da personale esperto per essere confezionati in vasetti al naturale per poterli gustare tutto l’anno.
Dall’esperienza Inaudi sono nati numerosi prodotti e creme a base di tartufo seguendo rigorosi metodi artigianali e utilizzando materie prime attentamente selezionate.
Fiore all’occhiello della produzione è La Tartufata, una crema di tartufi bianchi e funghi porcini, conosciuta in tutto il mondo per la sua alta qualità e per il suo sapore inconfondibile.
Sono disponibili anche condimenti pronti all’uso, come la Tartufella, e altri condimenti concentrati, come il Sapor di Tartufo e la Perla Nera, ottimi su tutti i piatti caldi.
La linea si arricchisce con specialità tipiche della tradizione italiana impreziosite dal tocco unico del tartufo: creme e antipasti che soddisfano i palati più esigenti. (notizie dal sito)



Ingredienti:
I sei cuori Fabbrica della Pasta di Gragnano
80 gr di La tartufata crema finissima ai funghi porcini e tartufi bianchi Inaudi
Pomodorini Valgrì
200 ml besciamella
Sale
vino bianco
Procedimento:
Mescolare i pomodorini con la Tartufata, la besciamella ed il sale.
Cuocere la pasta per 5 minuti e scolare. Io naturalmente l'ho cotta in abbondante acqua salata e, quando ha raggiunto il bollore, ho aggiunto un po' di vino bianco per dare sapore in più alla pasta.
Posizionare su una pirofila la pasta, coprirla con la salsa e infornare per 15 minuti in forno preriscaldato a 180°
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...