mercoledì 27 novembre 2013

Un nuovo amico in cucina

Buongiorno!

La scoperta del momento per me? La macchina per il sottovuoto senza dubbio!
Per una che vive sola e sta pochissimo a casa è la soluzione ideale per salvare e preservare la freschezza del cibo che si ha in dispensa.
Il mio nuovo amico in cucina è FoodSaver. Mantiene gli alimenti freschi fino a cinque volte più a lungo, riduce gli sprechi e allunga il periodo di conservazione nel frigo e in dispensa. Diciamo pure che ho trovato il modo di risparmiare tempo e denaro.
Il sistema di confezionamento sottovuoto serve per conservare ingredienti, pasti pronti e persino il caffè, mantenendoli freschi e deliziosi nel congelatore per un periodo più lungo, evitando le bruciature da congelamento, la disidratazione e la perdita di sapore.
Il confezionamento ermetico sottovuoto prolunga la freschezza di formaggi, salumi, frutta, verdura, erbe e altri alimenti nel frigorifero.
Nei contenitori posso mettere pasta, farina e cereali da riporre in dispensa. Mi vien voglia di mangiare delle patatine ma non finisco il sacchetto ecco che tiro fuori FoodSaver.
Cucino carni e verdure possono provare a marinare per pochi minuti, anziché per ore, grazie al sistema di confezionamento sottovuoto che sfrutta il potere del sottovuoto per accelerare notevolmente il processo, preservando e valorizzando i sapori degli alimenti.
Posso decidere di dividere le porzioni per evitare sprechi.
Insomma, il mio nuovo amico in cucina è un aiuto vero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...