giovedì 29 maggio 2014

A Parenzo (Porec) sarà food e relax!

Buongiorno!

Una cosa che amo fare? Viaggiare
Una cosa che odio fare? La valigia
Odio e amore che si scontrano nelle mie emozioni oggi.
Sono in partenza...vado...e sono in compagnia di amici.
Da domani fino al 2 giugno sarò a Parenzo in Istria, per il primo blog tour italiano in terra croata, e alloggerò all'hotel Valamar Zagreb. Food, sport e relax...what else?
L'invito arriva dalla catena alberghiera Valamar Hotels & Resorts e dall’Ente del Turismo dell’Istria con lo scopo di farci scoprire Parenzo, città balneare di origini romane e gettonata destinazione turistica dell'Istria croata grazie ai 37 km di costa.
Devo ricordarmi di portare il costume e delle calzine perchè faremo un giro in barca intorno all'isolotto di Sveti Nikola (San Nicola) e in barca le scarpe non si usano.
Visiteremo le città istriane di Motovun (Montona), Vrsar (Orsera), Buzet e Rabac (Portalbona), un ex villaggio di pescatori.
Mangeremo, certo mangeremo anche, e saranno tutte specialità eno-gastronomiche istriane come il prosciutto, i formaggi, il tartufo (che andrò a cercare personalmente con i cani da tartufo e quindi devo ricordarmi scarpe e vestiti adatti) e i vini di questo territorio (dicono che siano dei gran vini).
Non mi rimane che dirvi di seguirci sui social con hashtag #ValaTrip e #Valamar e mettervi a conoscenza del fatto che il gruppo Valamar ha deciso di fare, ai lettori del blog che vorranno soggiornare nelle loro strutture, uno sconto.
Per usufruirne basta andare sul sito www.valamar.com/it e scrivere il codice BLOG nella sezione "Enter promo code", otterrete uno sconto del 10% valido per tutto il 2014, alta stagione compresa (non cumulabile con altre offerte in corso e soggetto alla disponibilità della struttura) sulla prenotazione degli hotel di Poreč e Rabac, che tra parentesi sono 20 e appartenenti a ogni categoria (2,3 e 4 stelle).
Vi piace?
Allora io vado....ve la faccio scoprire via web e voi ci tornate per viverla....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...