lunedì 28 novembre 2016

Da Assaporito il sapore campano

Buongiorno!

Oggi parliamo di... Assaporito.
Assaporito è una gastronomia a Brescia che tratta principalmente prodotti tipici campani ed in particolar modo la mozzarella di bufala. 
Adoro le gastronomie così.
Entrare in negozio rallegra, il personale che ci lavora è simpatico e ti fanno sentire a tuo agio e subito in ambiente familiare, perché per loro l’accoglienza è al primo posto. Con garbo, gentilezza e un gran servizio.
Ovviamente anche i prodotti hanno il loro lato forte.
La loro missione è offrire un prodotto fresco, di alta qualità e difficilmente reperibile, ad un buon prezzo.
Per offrire il miglior servizio sono organizzati in tre aree. C'è il negozio che propone la vendita diretta di prodotti tipici di qualità, la zona della degustazione per provare la selezione di prodotti e il caffè, vero tempio del gusto di un prodotto riconosciuto in tutto il mondo e servito secondo la migliore tradizione napoletana.
Assaporito è il modo più diretto per godere dei prodotti tipici del sud Italia.
Le mozzarelle rappresentano la punta dell’iceberg dell’offerta di Assaporito in quanto sono state selezionate da produttori d’eccellenza, fidati e controllati, si effettuano consegne bisettimanali (le mozzarelle hanno 24 ore di vita) e ne esistono più varietà.
C'è anche è il pane, tipico e dalle caratteristiche uniche: a crosta dorata ed importante, dal gusto leggermente acidulo (crescito con lievito madre, 24 ore di lievitazione), senza lieviti aggiunti, cotto a legna, ad altissima digeribilità e tollerabilità e che dura per giorni.
La materia prima è eccelsa, caffè napoletano con caratteristiche uniche date dalla miscela esclusiva Kenon, erogato con macchina a leva per avere una pressione straordinaria in grado di conferire una cremosità speciale e di far sprigionare un’aroma seducente.
Da solo o con gli amici, comodamente seduto, potrai assaggiare prodotti freschi di prima scelta e le prelibate preparazioni di gastronomia del giorno. Tutto rigorosamente fedele all’originale. Chi prova ritorna.
E come assicurarsi i prodotti tipici che più piacciono appena questi vengono consegnati in negozio? Semplice, all'interno del sito alla sezione "ordini" è possibile selezionare i prodotti desiderati, indicando il momento del ritiro in negozio. 
La loro miglior pubblicità è il passaparola: un consiglio che passa tra amici.
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...