venerdì 23 dicembre 2016

Le Passioni di Auchan e Simply mi svoltano la giornata

Buongiorno!

Cosa fa uno al 23 Dicembre?
Cerca ricette last minute da fare per le Feste oppure un posto dove andare a comprare tutto già pronto.
Io ho deciso di andare a comprare tutto già pronto. Il mio chef ha deciso di non cucinare, mia mamma si merita il giusto riposo e mio papà è meglio stia lontano dai fornelli.
Quindi, mi sembra un'ottima soluzione.
Prima di muovermi però da casa a caccia di un menù, considerato il traffico sulle strade, preferisco consultare i cataloghi e muovermi già sicura su dove andare e cosa comprare.  
"Spulciando" ho trovato on line Le Passioni, il nuovo catalogo di Natale di Auchan e Simply.
Ho trovato un assortimento speciale di prodotti freschi, di alta gamma e qualità, per festeggiare con stile le imminenti festività natalizie. 
In ricordo di mio cugino che ahimè non c'è più comprerò sicuramente le capesante gratinate. Lui le faceva buonissime e sono certa mangiarle ci farà tornare in menti i ricordi di quei Natali. Non può mancare di sicuro la torta al gorgonzola e noci, è un must da noi. L'insalata russa piace tanto a mio papà, il salmone affumicato a mia mamma, io e lo chef inizieremo con sushi. Senza dubbio prenderò anche i cappelletti di cappone così li facciamo in brodo. Direi che ho già trovato un po' di buoni motivi per partire e andare da Auchan e Simply. Tra l'altro mi sono dimenticata un regalo e la Confezione Natalizia Passioni è perfetta per un mio amico.
Sei anche tu in difficoltà? Sfoglia il catalogo...ti svolta la giornata.



Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...