venerdì 30 dicembre 2016

Paga con Vodafone Pay

Buongiorno!

Tutti a decidere cosa fare per l'ultimo dell'anno. 
Io quest'anno lo faccio doppio: oggi festeggio con lo chef in una SPA bellissima e domani festeggerò con gli amici tranquilla a casa.
A tal proposito, sapete come ho fatto a pagare il voucher della SPA? Con Vodafone Pay, il servizio messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con MasterCard per semplificare la nostra vita. Vi ricordate? Ne avevo già parlato qui.
Un modo di pagare in sicurezza, praticità e di facile utilizzo.
Grazie alla SIM NFC, con Vodafone Pay è possibile pagare in modo semplice, pratico e sicuro con il proprio smartphone Android: basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte MasterCard. 
I pagamenti sono effettuati avvicinando lo smartphone al POS. Non è necessario attivare la app e funziona anche se il telefono è scarico. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, è richiesto l’inserimento del PIN. 
Le spese sono facilmente sotto controllo grazie all’app Vodafone Wallet.
Le informazioni delle carte di pagamento sono al sicuro, custodite nella SIM NFC. 
In caso di furto dello smartphone, il servizio può essere bloccato chiamando il Servizio Clienti permettendoti però di continuare ad usare le carte fisiche senza rischi o seccature.
Il servizio è disponibile in tutti gli esercizi che frequentiamo quotidianamente, proprio per rendere la nostra una #easylife.
L’innovazione di Vodafone insieme con la sicurezza del circuito Mastercard per una tecnologia che garantisce una esperienza di pagamento semplice, immediata, sicura! 
Quindi? Che aspetti? Chissà quanti acquisti ti può agevolare...Scarica anche tu Vodafone Wallet, associa le carte di credito e/o prepagate, sperimenta la tua nuova #easylife con #VodafonePay.


Post in collaborazione con Buzzolle

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...