martedì 11 luglio 2017

Un viso perfetto è possibile: Vital O2 e Demopeel

Hai dubbi sulla giovinezza della tua pelle? La vedi spenta e invecchiata? Basta con lampade ad alta e bassa pressione che stressano la pelle, così come l’inquinamento delle grandi città.

Centro Estetico Elianto a Milano, in Viale Indipendenza, ti aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo con il trattamento VITAL O2, sistema di ossigenostimolazione non invasivo che migliora il tono della pelle in poche sedute, quindi il precoce invecchiamento, grazie a un flusso di puro ossigeno a pressione regolata.
Fornendo ossigeno tramite VITAL O2, la pelle produce nuovamente l’energia necessaria al processo metabolico cellulare attenuando le rughe, migliorando la pelle danneggiata, l’iper pigmentazione, riducendo l’acne.
Abbinato al trattamento Dermopeel, Centro Estetico Elianto va a lavorare in profondità sull’epidermide riducendo enormemente anche le discromie cutanee più evidenti e preparando, quindi, la pelle all’estate.
Anche con solo una seduta al mese i miglioramenti sono evidenti, su viso, decolletè e mani. Assottigliando le rughe, distendendo la pelle.


Remise en Forme Elianto
Gli inestetismi della cellulite coinvolgono sia il tessuto connettivo sia quello adiposo, infatti l’acqua trattenuta ristagna. Inutile dire che un’alimentazione sana, un giusto esercizio fisico, commisurato a tutti i livelli di impegno, esperienza e tempo, nonché un po’ di relax per la mente e per il corpo aiutano…ma a volte non bastano!
In questo caso la medicina estetica può essere una valida alleata e Centro Estetico Elianto sa bene come aiutarvi con esperienza e professionalità nella vostra operazione di remise en forme con Cellu M6 Integral LPG
Cellu M6 Integral LPG, trattamento d’urto per viso e per corpo, è la metodica più funzionale per la stimolazione dei tessuti non invasiva che ripristina in profondità l’attività delle cellule, andando a levigare parti nodose e avvallamenti su gambe, glutei, culotte de cheval, addome e fianchi.
Centro Estetico Eliano è un centro di esperienza a Milano, che vanta operatrici formate ed esperte attente non solo nel risolvere il problema ma a capire quale è il tipo di intervento più adatto, con programmi mirati.
I risultati sono visibili già dalla prima seduta.
Le gambe sono più snelle, i tessuti più tonici e compatti. E tutto ciò in modo specifico e mirato esattamente alle aree del corpo che ne hanno bisogno.
Non solo: i programmi personalizzati del Centro Estetico Elianto sono veri e propri percorsi per un graduale cambio di vita, dove l’obiettivo è vedersi più piacevoli e bene “nella propria pelle”!
Infatti ai trattamenti Cellu M6 Integral LPG, si abbinano al trattamento massaggi drenanti con fanghi detossinanti che agiscono localmente sui depositi adiposi senza interferire con la tiroide. Il centro utilizza prodotti altamente professionali a base di estratti vegetali concentrati, efficaci per un effetto detox e drenante: camelia, centella asiatica, mirtillo per micro circolazione, achillea, melissa, equiseto, salvia, ananas drenanti. I bendaggi con fanghi preparano la pelle a ricevere il trattamento con LPG agendo in profondità e anche riducendo il numero di sedute!

Delighter DiodEpilation
I peli sono un problema per tutte le donne ed una gran parte degli uomini!
Da Centro Estetico Elianto, nella centralissima Milano di Viale Indipendenza, vi aspetta Delighter laser diodo: lo strumento innovativo che vi permette di dire addio alla dolorosa ceretta e non avere più la preoccupazione delle fastidiose (e a volte dolorose) ricrescite.
Il Centro Elianto (che trovate anche su Facebook) si avvale di protocolli sicuri e testati con sedute di pochi minuti e con il massimo comfort!
Abbinato al trattamento VITAL O2 la pelle scoprirà una nuova vita, perché alla depilazione definitiva è abbinato un sistema di ossigenazione profonda della pelle che la renderà morbida, attenuando i segni di discromie cutanee, cicatrici, rughe.

Post in collaborazione con Buzzoole (#ad #centroesteticoelianto #anticellulite #esteticamilano)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...