sabato 3 novembre 2018

Al via Garda Con Gusto

Maso Giare
Ne abbiamo parlato tanto da Maggio ormai, vi ricordate?
Ero già stata a Riva del Garda per presentarvi l'evento qui e qui.

Ormai è arrivato alla sua quarta edizione, sto parlando dell'evento enogastronomico Garda con Gusto, che sta animando Riva del Garda e la animerà fino a domani.
Verranno presentati numerosi momenti di show e approfondimento per conoscere le eccellenze del territorio con il contributo di ospiti e di un format rinnovato e a vocazione internazionale: saranno le giornate del cibo "narrato" e si terranno al Palavela tra spettacoli culinari, degustazioni, incontri e i "Salotti del Gusto". Il fitto programma di eventi è stato presentato dal Presidente di Garda Trentino SpA Marco Benedetti con la Direttrice Roberta Maraschin, da Stefano Rubino di Trentino Marketing e dal il presidente dell'Associazione Ristoratori Alto Garda e Ledro Flavio Biondo.

"Oggi la gastronomia è un elemento indispensabile affinchè il cliente porti a casa un'esperienza indelebile del nostro territorio - afferma Marco Benedetti - a fianco della carne salada, il filone del Gusto nel Garda Trentino ha portato tanti alla scoperta di eccellenze come l'olio del Garda, il broccolo di Torbole, il pesce di lago". Tra gli "chef guest" Moreno Cedroni, che interpreterà la carne salada e il pesce di lago e di fiume con un "sushi al Garda Trentino" e lo chef trentino Cristian Bertol che, insieme all'illusionista Antonio Casanova, presenterà in anteprima lo show "Cucina&Magia" con proposte gourmet e giochi di magia in versione culinaria".


Ecco alcuni dei volti dei produttori incontrati poche settimana fa.


Agritur Calvola

Su Instagram trovate le stories in evidenza e su Twitter potere seguire l'hashtag #GardaConGusto #GardaTrentino.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...