martedì 5 novembre 2019

Hair Wine Como: tra spazzole e calici.

Hair Wine a Como | Vino e capelli


Questa ancora non mi era capitata. 

E devo ringraziare le segnalazioni che mi sono giunte a riguardo perché, in effetti, io non giro molto per il centro di Como e probabilmente ne sarei rimasta ignara ancora per un po'.
Invece voi, attente mie lettrici, avete riconosciuto in Hair Wine a Como il parrucchiere perfetto per me.
Per la tinta? Noooo. Per la piega? Nooo. Magari anche eh, ma in primis per il concept.
Esattamente come cita l'insegna: Hair per capelli/parrucchiere e Wine per vino/enoteca (che insieme sono il posto giusto per @lalessiuccia e il suo #MangioBevoETeLoRacconto con i capelli sempre a posto).

Un bollicina selezionata e un taglio alla moda.
È esattamente il format del negozio che si trova in via Giovio. Aperto da aprile, ha già attirato la curiosità di molti che si sono accorti di poter degustare un buon vino mentre qualcuno si prende cura dei nostri capelli o anche semplicemente acquistare una bottiglia di vino e degustarla sul posto. 


L'idea è di Lorella Stefani, che gestiva già un parrucchiere, e di suo figlio Luca Bosetti, rappresentante di vini. Insieme hanno coronato il sogno di unire le loro passioni ed è nato questo negozio unico nel suo genere. 
Io qui ci vedo per le donne la possibilità di approciarsi al mondo vino in maniera "leggera" e "rilassante". Abbiamo davanti due mondi diversi che hanno la stessa capacità di farci star bene e farci sentir belle. Abbiamo due professionisti del settore (beauty & wine) a disposizione per consulenza e formazione, ma soprattutto a disposizione per momenti dedicati a noi stessi, a defaticamento e riflessione.
Io qui ci vedo il posto giusto per passare del tempo in relax con le amiche tra spazzole e bicchieri. Un rosso corposo con cento colpi di spazzola. Magari un compleanno alternativo, un addio al nubilato originale o semplicemente un aperitivo tutto al femminile.
Io qui ci vedo il compromesso del sabato pomeriggio tra uomo e donna, lei la piega e lui l'aperitivo. Lei che chiacchiera con l'amica e lui che sorseggia annate con il marito dell'amica.
Basta davvero poco a volte per rendere unica un'esperienza e io, qui, ce la vedo.






Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/qui.como/



Potrebbe interessarti: http://www.quicomo.it/attualita/hair-wine-como.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/qui.como/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...