Pagine

domenica 18 febbraio 2018

Bucarest in 24 ore


Il Palazzo del Parlamento. Il secondo edificio amministrativo più grande al mondo dopo il Pentagono.

Durante la settimana del Black Friday la Rynair ha lanciato un sacco di offerte.
Ho trovato un volo low cost per Bucarest e ho deciso di prenderlo. Perché? Perché in un attimo mi è venuto in mente il Ristorante Fior di Latte che c'è in città, ristorante dove Marcello Trentini, lo chef stellato del Magorabin di Torino, ha firmato una carta del menù e fa consulenza.
Mi è parsa subito la scelta giusta: prendo il volo, vado a cena lì e mi vedo la città.
Vedo la città... beh... vedo quanto riesco di questa città perché il volo atterra alle 15.30 a Bucarest all'aeroporto Henri Coandă e da lì riparte per Milano Malpensa il giorno dopo alle 17.50.
Possiamo dire 24 ore in città.
Come le ho organizzate? Al meglio e ora ve le racconto.

Il mio nuovo sito è arrivato


Il mio nuovo sito è arrivato.

Finalmente la mia professione ha una vera casa sul web.
Tutto questo grazie a MULTIWEB che lo ha creato. 
Un grazie speciale a Vitaly Yarosh e Viktoriya Litvinchuk per la paziente collaborazione.

Vi invito a venire a dare un occhio e a iscrivervi alla Neswletter

sabato 17 febbraio 2018

L'Afternoon Tea all'Hilton Lake Como

Lo aspettavamo da tanto... è arrivato!

Ha aperto a Como l'Hilton Lake Como. Si trova in un'area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero, a pochi passi da Villa Olmo e dal lungolago. In dieci minuti è possibile raggiungere il centro della città e prendere un traghetto per visitare tutte le cittadine che sorgono sulle sponde del lago.

Si notano subito gli ambienti, sofisticati ed eleganti che promettono un soggiorno piacevole e rilassante per godere di tutta la tranquillità e bellezza che il Lago di Como sa offrire. Un nuovo design classico e sofisticato (made in Como); servizi internazionali, spettacolari camere vista lago, le migliori strutture per il comfort ed il relax. 

Comprende 170 camere in stile moderno ed elegante, di cui 20 Suite ed una Presidential Suite. Gli ospiti delle Guest rooms possono usufruire di un balcone privato e della luce naturale che entra dalle ampie vetrate; le Camere Deluxe invece godono di un’esclusiva vista lago.

Al pian terreno dell’Hotel c'è il Taffeta che crea un’atmosfera glamour perfetta per potersi rilassare in un ambiente charmant ed accattivante. Il menù alla carta offre durante il giorno degli eleganti finger food da accompagnare ad un tè all'inglese, o ad un bicchiere di vino o Champagne selezionati dai migliori esperti. Quando le luci della sera sopraggiungono, Taffeta si trasforma in un’intima area lounge dove poter gustare cocktail originali, ottimi vini e distillati ricercati. Taffeta è uno spazio aperto dalla mattina alla sera a disposizione di tutti gli ospiti, per garantire loro uno spazio dove potersi rilassare, socializzare in tranquillità, o semplicemente trascorrere il tempo in compagnia.