lunedì 22 giugno 2015

Nuova nata in famiglia Aquadulza: arriva "Forzata"

Buongiorno!

Da oggi ho una novità per voi: regalo uno sconto del 10% sull'acquisto della birra Aquadulza, la birra del mio lago.

Chicco Bianchi è comasco di nascita, Riccardo Avenali è comasco di adozione.
L’amore per il Lago di Como li ha portati a fondare “AquaDulza” un’associazione culturale enogastronomica che mira a valorizzare il territorio e le specialità locali.
Chicco produce birra da oltre dieci anni e così con l’amico Riccardo crea ad oggi quattro etichette "3mezzina", "Via Regia", "Patria" e "Forzata" l'ultima nata.
Potrebbe sembrare il classico sogno di amici che resta fine a se stesso invece tutti ne parlano e la produzione aumenta, perché?
“Perché in queste bottiglie la gente legge il nostro amore per questa terra, per la sua storia e condivide con noi la passione per la birra artigianale – dice Chicco – Potremmo dire che gli ingredienti di questa birra sono l’attaccamento al territorio comasco e alle tradizioni. 3mezzina e Via Regia hanno due ingredienti speciali e caratteristici del comasco: il grano saraceno biologico presidio Slow Food della Valtellina nella 3mezzina e le foglie di gelso, pianta “sacra” ai bachi da seta nella Via Regia“.
Forzata è l'ultima entrata a far parte della famiglia: una birra dedicata ai grandi vini della tradizione valtellinese, invecchiata in botti di Sforzato DOC della Valtellina e rifermentata con miele di castagno. Un’esperienza unica nel suo genere, ottima in abbinamento ai grandi piatti a base di carne o formaggi invecchiati.
Per usufruire dello sconto dei lettori di Dolcezze di Nonna Papera basta entrare nello shop on line sul sito di Aquadulza, scegliere i vostri acquisti e, prima di pagare, inserire il codice sconto GRANDMADUCK10.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...