giovedì 6 ottobre 2016

Con METRO Cash and Carry è sempre una Top Dinner

Buongiorno!

Non credo sia una novità se vi dico che METRO Cash and Carry è il Partner numero uno per il mondo HORECA.
Soprattutto negli ultimi anni abbiamo visto una importante fase di rinnovamento, rinnovamento volto a consolidare la forza sul Cash and Carry integrando la multicanalità, i cui pilastri poggiano sulla delivery e i servizi accessori per soddisfare al meglio le esigenze dell’Horeca, sul formato dei punti di vendita «Casa dell’Horeca» e sull’apertura delle METRO Academy in varie città Italiane (una scuola professionale di cucina dedicata ai professionisti dell’HORECA).
METRO Cash and Carry ha la capacità di essere partner d’eccezione per tutti gli amanti del cibo, in quanto in grado di fornire materie prime uniche, ma anche ispirazioni, tecniche, attrezzature che consentono ai Food Lover di operare addirittura al livello dei grandi Chef.
Posso dire che le colazioni casalinghe e frettolose che amo di più sono quelle con i dunuts surgelati della METRO Cash and Carry? Posso dire che METRO Cash and Carry mi risolve un sacco di problemi nel momento in cui decido all'ultimo di organizzare un aperitivo? Olive ascolane, fagottini al formaggio in pochi minuti passano dal frizzer alla tavola per gli ospiti.
Non solo i surgelati comunque sono i prodotti che mi danno soddisfazione, ci sono anche tanti ingredienti freschi (pesce, carne, ortofrutta, salumi, latticini, specialità) e delle merci più rare e innovative in ambito food, wine &beverage.
Ora è nato un nuovo progetto: TOP DINNER una serie di pillole monografiche disponibili su Dplay.com e sulla pagina Facebook «METRO Academy», che tracciano il ritratto dei 7 chef più interessanti che hanno partecipato a Top Chef (in onda su canale 9).
L’interesse particolare di METRO Cash and Carry è quello di presentarsi come partner d’eccellenza dei professionisti della ristorazione, mettendosi al loro fianco come fornitore ma anche partner, proprio come racconta la serie TOP DINNER.
Qui si vedono 7 Chef italiani che scelgono METRO Cash and Carry e la METRO Academy per esprimere la propria arte. 
Il cibo è creatività, poesia, talento. La cucina è un atelier d'artista. Lo chef crea, inventa, elabora, realizza. Il piatto diventa la sua tela, come un pittore disegna e firma la sua opera. I top chef realizzano un piatto d'autore che esalta la premiumness di METRO.
Una serie speciale di clip monografiche da 3-4 minuti: riposti i coltelli, per alcuni degli chef del momento la competizione è appena finita, ma il loro percorso artistico e culinario è tutto da scrivere. Mentre si raccontano gli chef si mettono alla prova e realizzano all’interno della METRO Academy un piatto speciale per la Top Dinner di METRO Cash and Carry, grazie alla qualità di ingredienti straordinari ed alla competenza unica nei freschissimi offerta da METRO.
Anche io voglio fare quella faccia soddisfatta che ha Federico D'Amato mentre compra il Gambero Rosso alla METRO Cash and Carry, è consapevole di essere a metà dell'opera perché con in mano ottomi ingredienti il resto vien da sé (ed in effetti è un po' la sensazione che si ha ogni volta che si fa la spesa da loro).

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...