giovedì 29 dicembre 2016

Nuova Pasticceria

Buongiorno!

In questi giorni di festa ho assaggiato il panettone della Nuova Pasticceria.
Stiamo parlando di una realtà solida, con oltre trent'anni di attività sotto la guida di professionisti di settore. Grazie all’inventiva, ma soprattutto alla qualità dei suoi prodotti, l'azienda conta ora tre punti vendita, distribuiti sul territorio di Milano (uno a Opera, uno a San Giuliano e uno a Milano in via Monticelli) e si occupa anche della produzione di torte personalizzate per ogni tipo di evento e cerimonia. Tutti i prodotti vengono creati con maestria e fantasia da esperti pasticcieri, con ingredienti e materiali d'alta qualità. Continui controlli vengono eseguiti su tutte le fasi del processo, per garantire sempre la massima sicurezza e freschezza, ed elevati standard qualitativi.
Tutte le torte personalizzate a Milano si possono acquistare con facilità e rapidità persino online ricevendo addirittura la consegna a casa propria con pochi click, a Milano e in provincia, entro 48 ore dall'ordine (questo è uno dei motivi che mi fa dire "Iuff perché abito così lontana da Milano").
All’interno del sito si possono visualizzare le torte personalizzate online disponibili e scegliere quella desiderata.
Torte per compleanni di bimbe e bimbi, torte per battesimi e per tutte le occasioni speciali, splendide da ammirare e gustose da assaporare. A forma di animali, carrozzine, personaggi famosi e dei cartoni animati e del mondo dello sport, del colore che si preferisce e di tutti i gusti possibili, queste torte saranno al centro della festa per sbalordire, divertire e incantare gli ospiti.
E per chi ha problemi sulle allergie o le intolleranze? Anche navigando sul sito, cliccando sulle immagini di ogni prodotto si aprirà la scheda relativa dove si possono trovare descritte tutte le sue caratteristiche e gli ingredienti utilizzati e dove si possono decidere eventuali modifiche da apportare, ad esempio nella farcitura, nella bordatura e nei messaggi da scrivere sulla torta.
Ogni ricorrenza ha i suoi dolci tipici e le vetrine delle pasticcerie si adornano di dolci e dolcetti caratteristici del periodo.
Nuova Pasticceria, anche per le festività natalizie, ha messo a disposizione online la vendita di dolci di pasticceria fresca adatti all’occasione, con larga scelta di diverse tipologie di pandoro e panettone (realizzati con uvetta e altri ingredienti quali cioccolato, canditi e farce di crema pasticcera), nonché biscotti, cioccolatini e torte.
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...