sabato 1 ottobre 2011

Paccheri con sugo contadino

Buongiorno!

Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente.
(Tolstoy)
Oggi sento di aver bisogno di ricominciare, perchè non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare...diceva Jim Morrison.
E con voi ricomincio da qui....dai paccheri...dalla salsiccia...e da un sughetto fatto con pomodoro, peperoni, melanzane, sedano, carote, cipolla....e tutto l'orto del contadino =)


Ingredienti:
250 gr di paccheri integrali de La fabbrica della pasta di Gragnano
salsiccia
sugo del contadino di Km Zero
peperoncino 
basilico
vino rosso
olio evo


Procedimento:
ho fatto rosolare in poco olio la salsiccetta a pezzi, ho sfumato con del vino rosso ed ho aggiunto il sugo, il basilico ed il peperoncino a pezzetti. Ho lasciato cuocere qualche minuto, finchè non ho ottenuto una bella salsina.


Nel mentre ho cotto i paccheri in abbondante acqua salata.
Ho scolato.
Ho condito e servito a tavola.


Buon fine settimana, vi auguro di divertirvi, riposarvi, ma soprattutto con il cuore vi auguro di poter....RICOMINCIARE!
Un abbraccio a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...