Buongiorno!
Bake off Italia arriverà a novembre su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) ed io sono stata per voi sul set a spiare e a carpirne i segreti.
Bake off è un format internazionale di grande successo in UK, successo che si è ripetuto in 12 paesi in tutto il mondo: Australia, Beglio, Danimarca, Finlandia, Francia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Polonia, Svezia, Ucraina, Stati Uniti. Finalmente arriva anche in Italia il talent show dedicato alla cucina dei prodotti da forno, il bakery.
Alla conduzione avremo Benedetta Parodi.
Volete sapere le regole del gioco? Ve le dico subito.
Ci saranno nove aspiranti pasticceri in gara, uniti da un'unica passione: la pasticceria. Solo uno di loro alla fine diventerà il miglior pasticcere amatoriale d'Italia e potrà realizzare il sogno di pubblicare il suo libro di ricette. Vi svelo anche i nomi dei giudici: Ernst Knam (il mio adorato Knam!), il re del cioccolato che è molto esigente e pretende ordine e perfezione, e Clelia D'Onofrio, per anni il Direttore editoriale del prestigioso "Cucchiaio d'Argento", oggi in veste di giudice.