venerdì 11 maggio 2012

Grandma Duck vi parla di...

Buongiorno!

E' stata  una settimana piena di impegni ed oggi vorrei rendervi partecipi degli eventi a cui sono stata.

Sabato 5 e domenica 6 maggio 2012 si è svolta l'undicesima edizione dell'Anteprima Vini della Costa Toscana, appuntamento dedicato a tutti gli enoappassionati, organizzato dall'Associazione Grandi Cru della Costa Toscana in collaborazione con lo staff del sito enogastronomico L'Acquabuona, le Camere di Commercio di Lucca e Pisa, la Provincia di Lucca, con la partecipazione del Comune di Lucca, Confcommercio e Confesercenti Lucca, Fondazione Bertarelli e Fondazione Banca del Monte di Lucca.
L'evento si è svolto nella splendida cornice del Grande Salone da Ballo del Real Collegio di Lucca, in Piazza del Collegio.
Potete leggere su World Wine Passion la mia giornata fra più di 80 produttori di vini.




Dal 7 al 10 Maggio alla Fiera di Parma c'era CIBUS : 16° SALONE INTERNAZIONALE DELL'ALIMENTAZIONE.
Io e Tatiana di Homebakedforlove eravamo lì e su World Wine Passion vi raccontiamo le nostre degustazioni fra gli stand.







Ieri sera invece sono stata a cena da una nuova amica, ve ne avevo già accennato e presto ve ne parlerò, si tratta di Lisa Casali di Ecocucina, la blogger che aveva suscitato parecchio interesse ed io sono andata a conoscerla per voi.

Ultima novità, la prossima settimana cucineranno per Grandma Duck Le donne di Maggio, quindi...passate a trovarmi e a conoscerle.

Vi auguro un felice fine settimana!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...