Buongiorno!
Ieri sono stata a Roma, all'aeroporto di Fiumicino, per l'inaugurazione con la stampa del primo Mercedes-Benz Cafè.
Un incontro fra stelle che brillano sopra ad un progetto: la Stella di Mercedes Benz, la stella Michelin dello chef Davide Oldani e la stella fra gli operatori al mondo di servizi di ristorazione per chi viaggia Autogrill.
Un ambiente moderno ed elegante che rievoca il comfort delle auto, Mercedes-Benz Cafè è stato progettato dal designer dall'Advanced Design Center di Como che già si occupano degli interni delle auto e della home collection.
Sul banco lungo sei metri, nero cromato, trovate tutte le proposte del MBCafé: caffè e viennoiserie al mattino, piatti di salumi e formaggi dalle 11, pizze e focacce lievitate, carpacci di pesce, composizioni di frutta e centrifugati energizzanti, detox e dissetanti di frutta e verdura studiati dallo chef. Ampia anche la selezione di birre e di vini bianchi e rossi.
Al MBCafè viene servito uno stile alimentare eclettico e cosmopolita, abbiamo un'ampia selezione di specialità italiane e internazionali che mirano a soddisfare le esigenze dei viaggiatori durante la giornata.
Continua così la strategia della nota casa automobilistica bavarese che mira a trovare un punto di incontro con il cliente ed iniziata con "Mercedes me", il nuovo brand di servizi.
Durante l'aperitivo si sono sfidati due blogger romani a colpi di centrifuga, Federico Aureli e Giulia Nekorkina, che sono stati "giudicati" dallo chef Oldani e ha visto Giulia vincitrice. Se andate durante questo mese al MBCafè potete chiedere il suo cocktail.