lunedì 9 gennaio 2017

Coffing?

Buongiorno!

Oggi parliamo di...COFFING. Cos'è Coffing? Beh, è il piacere di una pausa caffè come si deve. Il momento preferito del mio chef che quando si sveglia dice "Mi fai il cafferino?" che gli genera la giusta carica del risveglio.
A un anno e mezzo dal primo taglio del nastro, Coffing festeggia l’apertura del sesto negozio dedicato a capsule, cialde e macchine da caffè. In questi 18 mesi è stata ampliata notevolmente la gamma di prodotti per andare sempre più in contro alle esigenze della clientela. Tanti, infatti, i marchi noti che si possono trovare negli shop Coffing, ma anche un’importante selezione di compatibili per coprire così i maggiori sistemi in commercio: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nescafè Dolce Gusto, Illy e Bialetti.
Oltre alle firme più note del mondo delle capsule e delle macchine per la famiglia, si possono trovare anche capsule realizzate da altri brand, la cui scelta è stata dettata dalla volontà di garantire qualità a prezzi decisamente concorrenziali. Nel dettaglio, nei negozi Coffing si trovano capsule compatibili di Caffitaly, Covim, Gimoka, Gran Caffè Garibaldi, Borbone, Meseta, Vergnano. 

A questi, poi, si aggiunge una gamma di miscele prodotte a marchio proprio, a nome “Cofffee” e compatibili per i sistemi Espresso Point, A Modo Mio, Lavazza Blue e Nespresso, che sono sinonimo di qualità e risparmio. Le tre “F” del nome stanno infatti a indicare “tre volte caffè, tre volte buono", in due varianti, Gusto Crema e Forte Deciso, che sapranno trovare il giusto consenso anche per i palati piu esigenti.
Tutti questi prodotti possono essere acquistati nei punti vendita fisici (presenti nelle province di Prato, Lucca, Pistoia e Firenze), ma si possono ottenere in pochi semplici click anche sulla piattaforma e-commerce, concepita per offrire lo stesso servizio e la medesima esperienza del negozio di vicinato, ma con tutti i vantaggi dell’acquisto da casa. Chi acquista online riceve la merce in un giorno lavorativo (due giorni per Calabria e isole) e può godere di un’estrema sicurezza sia nei pagamenti che nella spedizione, oltre a poter contattare in qualsiasi momento il call center per chiarimenti e informazioni varie.
Periodicamente vengono proposte offerte e i prezzi sono comunque molto competitivi.

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...