giovedì 5 gennaio 2017

Torta senza senza

Buongiorno!

Grande successo per la mia torta incrocio fra una soffice margherita e un castagnaccio.
Forse perché è senza uova, senza zucchero (quando usi la farina di castagne non serve mettere lo zucchero), senza glutine e senza lattosio?
Chissà!
Ho comunque deciso di regalarvi la semplice ricetta (consideratelo il mio regalo da Befana).

Ingredienti:
230 gr di farina di castagne
2 vasetti di yogurt di soya
60 gr di olio di semi
1 bustina di lievito bio 

Procedimento:
Io sono molto veloce e sbrigativa...ho messo tutti gli ingredienti nel robot e li ho amalgamati.
Versare il composto in una tortiera (la mia a forma di cuore) precedentemente oliata e infarinata.
Cuocere 30 minuti circa a 170 ° in forno preriscaldato.

Grazie per l'affetto che mi dimostrare e per la fiducia in cucina =)

Un grande abbraccio a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...