venerdì 23 giugno 2017

Al via il Web Marketing Festival di Rimini

È tutto pronto per il Web Marketing Festival di Rimini. 

Oggi apre l'accreditamento alle 8:00 e continuerà fino alle 9:15. Sarà possibile accreditarsi anche successivamente, ma ti consigliamo di arrivare puntuali per evitare ritardi nel programma.
Tutti gli accreditamenti saranno suddivisi in base all'iniziale del cognome, quindi puoi facilmente trovare il tuo.
Se fai parte della stampa, sei uno sponsor, un relatore, un moderatore o un partecipante della Startup Competition, ci saranno desk di accreditamento appositi e segnalati dove puoi richiedere il tuo pass.
Qui trovi il programma completo, con tutti gli orari. 
Il Festival si aprirà in Sala Plenaria alle 9:20 con l'esibizione dei Modena City Ramblers.
Al Piano -1 sarà attivo un guardaroba gratuito per entrambi i giorni.
All'interno del Palacongressi è presente l'Area Espositiva: trovi gli stand dei nostri sponsor sia al Piano Terra che al Primo Piano. Sulla cartina dettagliata puoi scoprire chi sono e dove trovarli. Per incontrare i fornitori di settore presenti e il loro team, puoi registrarti al Business Match e fissare un appuntamento all'orario che preferisci.
L'area Digital Job Placement si trova all'interno dell'Area Espositiva, nell'ala destra del piano terra. Coloro che parteciperanno al matching, all'ora scelta e accordata saranno accolti dal nostro staff per organizzare il colloquio.
Oggi potrai anche ritirare il tuo pass per il Festival Beach presso l'Info Point del Palacongressi, dalle 13:00 alle 14:00
In caso, invece, non fossi riuscito a prenotare online la festa in spiaggia, potrai partecipare acquistando il biglietto, sempre presso l'Info Point agli orari indicati, al prezzo di 20€ (2€ saranno devoluti alla campagna di raccolta fondi avviata con ASROO).
Se hai acquistato uno dei quattro Workshop in programma, ecco le date e gli orari di svolgimento:
UX & Web Design - 23 Giugno, dalle 14:00 alle 14:55, Sala dello Squero
Content Marketing - 23 Giugno, dalle 14:00 alle 14:55, Sala dei Bastioni
Personal Branding - 24 Giugno, dalle 9:00 alle 10:55, Sala dei Bastioni
SEO - 24 Giugno, dalle 9:00 alle 10:55, Sala dello Squero
Al piano terra del Palacongressi troverai l'apposito desk WMF Charity, dedicato alla campagna di raccolta fondi avviata dal Festival a supporto di ASROO. Presso quest'area e durante le varie iniziative della due giorni scoprirai come poter dare anche tu il tuo sostegno alla campagna.
Durante l'evento saranno attivi un totale di 9 punti bar/ristoro: 6 punti ristoro al piano terra: 3 alla sinistra del desk accreditamento, 2 alla destra e 1 nell'atrio. 3 punti ristoro al primo piano: 2 davanti alla Sala dell'Anfiteatro e 1 alla sua sinistra.
Consulta la mappa dettagliata del programma per vedere la loro collocazione.

Seguimi sui social:
@lalessiuccia 
#WMF17
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...