venerdì 9 settembre 2016

Hip Hop Watches #50watchoffame

Buongiorno!

Tutto torna e non si dovrebbe mai buttare via nulla.
Questa dovrebbe essere la massima impressa nella nostra mente quando pensiamo che un abito o un accessorio sia passato di moda.
Faccio un esempio: l'Hip Hop.
Chi non aveva al polso, se nato negli anni '70-'80, un bell'Hip Hop colorato e profumato?
Sì, profumato. La cosa divertente era annusare l'orologio degli altri per sentirne il profumo.
Beh, l'Hip Hop è tornato ed io sono subito andata a casa dei miei nella mia cameretta a cercare il mio arancione. Non c'era. "Mamma, dov'è il mio Hip Hop arancione?" "L'ho buttato, non lo mettevi più".
Ecco...."Mamma, tutto torna e non si dovrebbe mai buttare via nulla (senza permesso poi)".
L'orologio cult degli anni '80 è tornato con un nuovo chiaro messaggio "I colori che indossiamo parlano di noi". Ogni colore si sa esprime sentimenti ed emozioni in grado di mutare repentinamente durante la giornata. Gli orologi Hip Hop, con il loro design, puntano tutto sull'iconica intercambiabilità degli elementi, diventando così specchio della personalità e creatività di ognuno, permettendoci di reinventare in ogni momento il nostro stile, con un'esplosione di colori e materiali sempre di tendenza.

Io ne ho uno bianco, uno verde acqua ed uno sabbia.
Mi pare chiaro che sono orientata verso l'acqua e non poteva essere diversamente da una laghee comasca come me. L'estate, il lago o il mare, mi danno pace, serenità. 
E' stata presentata quest'anno anche la nuova collezione uomo dall'anima sportiva e cool, il nuovo cronografo in mille colori X-MAN CRONO, orologi multi-sensoriali e coloratissimi per le donne con la testa fra le nuvole SENSORIALITY ARIA, per quelle con i piedi per terra SENSORIALI- TY TERRA e per quelle che preferiscono tenere la testa sott'acqua SENSORIALITY ACQUA oltre ovviamente alle JEANS EXT, alle STARLETS e alle FRUIT o ANIMALS ADDICTED.

Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME

Una sola osservazione, perché il ricordo da piccola mi fa ancora sorridere, non sono più profumati...perchè? Era carina l'idea...torniamo a dare un profumo all'Hip Hop?

  • Post sponsorizzato da Kzero.Digital 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...