sabato 17 dicembre 2016

A Natale dona il tuo aiuto

Buongiorno!

Della serie...voglio consigliarvi un modo per rendere questo Natale felice anche per chi ha difficoltà. Quindi vi parlo della seconda edizione del progetto di solidarietà del Pastificio Rana insieme a Banco AIimentare finalizzato ad  aiutare le famiglie più bisognose con la donazione di pasta fresca. 
- Oltre 2 milioni di piatti di pasta fresca donata 
- 20 sedi e 300 persone della rete Banco Alimentare coinvolte 
- 950 pallet consegnati con 33 trasporti 
- Più di 7.500 strutture caritative territoriali incluse nel progetto, distribuite nelle 20 Regioni italiane 
- oltre 300.000 famiglie raggiunte 
- 1.300.000 le persone che hanno ricevuto i prodotti Giovanni Rana. 
Questi sono alcuni dei numeri più significativi della prima edizione del grande progetto di solidarietà nato nel 2015 dalla collaborazione tra Pastificio Rana e Banco Alimentare. Un progetto che si è posto l’obiettivo di dare un contributo alle famiglie che non hanno le risorse economiche necessarie per vivere in modo dignitoso. 
Il successo della prima edizione ha stimolato il Pastificio Rana, da sempre impegnato nel sociale, a bissare il progetto. Quindi prendiamoci tutti questo impegno e, fino al 15 gennaio 2017, teniamo presente che per ogni confezione acquistata di Duetto, il Pastificio Rana donerà una confezione di pasta ripiena al Banco Alimentare. Si rinnova quindi il patto tra Giovanni Rana e i consumatori, la sua grande “famiglia allargata”, in modo da poter raggiungere tutti insieme le famiglie in difficoltà. Così ogni scelta d’acquisto coinciderà con una scelta di solidarietà.

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...