martedì 17 settembre 2013

BlogFest...Grandma Duck ci sarà!

Buongiorno!

Nel mondo della blogsfera si sta facendo il conto alla rovescia:
  -3 alla BlogFest!

Stiamo parlando dell'evento che riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione.
Dal 20 al 22 Settembre Rimini sarà teatro di feste, BarCamp a tema, appuntamenti. Si potrà assistere a conferenze con i più noti personaggi della blogsfera e del giornalismo, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni, giochi.
Un grande spazio di socializzazione all’aperto, ad ingresso gratuito, nel quale incontrarsi, conoscere i protagonisti della rete.
Le serata evento del sabato sera è dedicata alla cerimonia di premiazione dei Macchianera Italian Awards (#MIA13): i trofei che premiano i migliori e siti della Rete italiana.
In più, quest’anno, si aggiungono altre tre premiazioni: i TeleRatti del sito Davide Maggio (il venerdì sera), i Tweet Awards (#TA13, al sabato, nel pomeriggio inoltrato), e i Macchianera Food Awards (#MFA13, nel pomeriggio della domenica, dedicati esclusivamente a tutto ciò che riguarda il cibo su Internet).

A seguire due DJ-Set – uno il venerdì e uno il sabato – sulla spiaggia sotto le stelle, con la musica suonata da Fabio De Luca e Ema Stokholma e Andrea Delogu.
Rimini, completamente wi-fizzata darà la possibilità a chiunque di connettersi o raccontare in tempo reale la manifestazione, condividendo foto e video dei momenti più significativi della BlogFest.

Io ci sarò e voi?

Se lo desiderate potete prenotare il vostro soggiorno online, scegliendo la sistemazioone adatta a ogni tipo di esigenza..
Per informazioni sulla manifestazione leggete il programma qui.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...