venerdì 13 settembre 2013

Partecipa anche tu all'iniziativa solidale #PinetaNaturalmente

Buongiorno!

E' con piacere che vi annuncio il lancio di #PinetaNaturalmente. Il primo Pineta Challenge in Instagram legato alla solidarietà.
Una bellissima iniziativa partita il 1°settembre che terminerà il 1°ottobre. Il tema del contest è la natura, i paesaggi più belli della nostra penisola, le vostre idee di ecologia e sostenibilità legate al territorio, alla nostra Italia. 
Che luogo avete nel cuore? Cos’è per voi simbolo di natura incontaminata?
Raccontatecelo nelle vostre “instapicture”! 
Questo contest contribuirà a regalare una giornata nelle nostre montagne ai ragazzi dell’ANFFAS di Trento. 
Con #PinetaNaturalmente Pineta Hotels, infatti, vuole promuovere la solidarietà. Partecipando al contest ognuno di noi potrà contribuire a sostenere una semplice, ma importante, iniziativa benefica: regalare un giorno fra le montagne del Trentino ad amici speciali, i bambini e ragazzi dell’associazione ANFFAS di Trento. Più saremo più aiuto ci offriremo. 

Come partecipare:
• Se non l’avete già fatto, scaricate l’app di Instagram sul telefono (è gratis!) e create il vostro profilo personale.
• Scattate con Instagram foto che catturino tutta la bellezza della montagna o del vostro luogo naturale preferito, o ancora la vostra idea di ecologia e sostenibilità…. legata alla natura e alla sua bellezza.
• Dal 1°settembre al 1°ottobre condividete le foto su Instagram inserendo nella descrizione i tag #pinetanaturalmente e #igersitalia. Le foto sprovviste di entrambi o uno solo dei tag saranno escluse dal contest.
• Dal 2 ottobre una giuria composta dai rappresentanti di Instagramers Italia selezionerà le 50 foto migliori e i 3 vincitori del challenge. Le foto saranno esposte presso il Pineta nel week end del 25-27 ottobre, in cui i partecipanti al contest e tutti gli instagramers d’Italia sono invitati con sconti speciali riservati a loro*. 

I premi?
Gli autori delle foto classificate al secondo e terzo posto saranno premiati con succulenti prodotti tipici della Val di Non.
Il vincitore si aggiudicherà invece un soggiorno al Pineta Hotel nel week end 25-27 ottobre che ospiterà la mostra fotografica con i migliori scatti di tutto il challenge, inaugurata dai rappresentanti di Instagramers Italia.


*#IGERSALPINETA
Dal 25 al 27 ottobre qui al Pineta ospiteremo il primo week end dedicato alla community di Instagramers Italia. Nell’occasione della mostra fotografica con le migliori foto del challenge #PinetaNaturalmente, il Pineta riserva a tutti i partecipanti al contest e non solo un prezzo speciale: 
- Per tutti gli Instagramers d’Italia 10% di sconto in stanza Betulla, pensione ¾ “alla 
Pineta”
- Per tutti i partecipanti al contest 15% di sconto in stanza Betulla, pensione ¾ “alla 
Pineta”
- Per tutti i Local Manager di Instagramers 20% di sconto in stanza Betulla, pensione ¾ 
“alla Pineta”


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...