mercoledì 18 settembre 2013

Bolle Stille Winner: l'esclusiva bottiglia Lurisia

Buongiorno!

E' stata presentata in questi giorni, presso il negozio Moreschi di P.zza San Babila a Milano, la nuova bottiglia di acqua Lurisia.

UN’ACQUA DALLO STILE UNICO

Fuori design e creatività, dentro la qualità della migliore materia prima: Bolle Stille Winner Moreschi Limited Edition, un’acqua rigorosamente made in Italy.

Bolle Stille Winner - l’esclusiva bottiglia disegnata da Sottsass Associati per la migliore delle acque Lurisia - e Moreschi - azienda storica di calzature artigianali di altissima qualità: un connubio di due eccellenze italiane attente allo stile e che da sempre promuovono il made in Italy nel mondo.
Lurisia è una delle acque più leggere d’Europa, conosciuta per le caratteristiche organolettiche e terapeutiche che in Bolle Stille ha la sua massima espressione: leggera, fresca, pura e buona.
Moreschi dal 1946 rappresenta un punto di riferimento nel panorama delle calzature di altissima artigianalità, grazie alla messa a punto di lavorazioni speciali e materie prime eccellenti con creatività, innovazione ed eleganza.
Durante la Milano Fashion Week dal 18 al 24 settembre 2013 l’acqua Lurisia Moreschi Limited Edition sarà presente nei migliori ristoranti della città come Acanto, Al Baretto, Al pont de Ferr, Alice, Chic'n Quick Trattoria Moderna, Cucina del Toro, DO', Il Bacaro del Sambuco, Il luogo di Aimo e Nadia, Il Salumaio, La Brisa, Osteria dei binari, Paper Moon, Pisacco, Sadler, Unico e altri ancora.
Bolle Stille Winner Moreschi Limited Edition sarà disponibile anche in tutti i punti vendita EATALY, sul sito www.enjoylurisia.it - il primo servizio 2.0 di consegna a domicilio di acqua Lurisia per Milano e provincia - e presente sulle migliori tavole sia in Italia che nel mondo.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...