venerdì 20 maggio 2016

E' nata Maionese Squisitamente Buona di Heinz

Buongiorno!

Oggi parliamo della Maionese Squisitamente Buona
Su richiesta dei fan della pagina Facebook di Heinz nasce la Maionese Squisitamente Buona. 
Tra tutti i fan che ne chiedevano l’arrivo, ne è stata scelta una, Alessandra. Da qui nasce l'idea per premiare la sua fedeltà: Heinz ha allestito un food truck a tema Maionese Squisitamente Buona, con tanto di cuoco per fare in modo che il primo assaggio di Alessandra diventasse davvero speciale. 
Una cantante, un trombettista e un artista delle bolle hanno reso l’evento ancora più magico. Così, quando Alessandra è scesa in strada con la sua famiglia, la sorpresa è stata grande. Davanti a loro e a tanti curiosi si è svolta una grande festa per celebrare l’assaggio tanto desiderato.
Accolta da una musica allegra, da tante bolle di sapone e dal cuoco che la aspettava nel food truck con un panino fatto apposta per lei, Alessandra ha vissuto un’esperienza di gusto e divertimento: un momento che non dimenticherà facilmente e che ha reso la Maionese Squisitamente Buona di Heinz ancora più speciale.

A questo link puoi visionare il video


Dopo un’attività di Ricerca e Sviluppo di quasi due anni, Heinz offre oggi ai consumatori un prodotto di altissima qualità. La ricetta prevede l’utilizzo di sole uova coltivate a terra ed esclude l’uso di coloranti e di addensanti artificiali.
Ogni aspetto del nuovo prodotto è stato curato nel dettaglio: la consistenza cremosa, il sapore delicato e studiato appositamente per il raffinato gusto italiano e il look rinnovato (gli inconfondibili barattoli si vestono di una nuova etichetta, chiara, leggibile ed elegante).
Possiamo dire che la nuova maionese di Heinz si candida a diventare la preferita di tutti gli italiani.


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...