domenica 1 ottobre 2017

Terrazza Manzotti: lounge bar, pizzeria e gelateria sul romantico fiume Adda, centro vitale di serate all’insegna del divertimento e della raffinatezza.

Terrazza Manzotti: lounge bar, pizzeria e gelateria sul romantico fiume Adda, centro vitale di serate all’insegna del divertimento e della raffinatezza. 

Oggi voglio parlare con voi di una scoperta per me: la Terrazza Manzotti.
Siamo in un locale storico della Bergamasca.
Il locale, che sorge in pieno borgo antico di Canonica d’Adda (a due passi da Bergamo), è punto di riferimento privilegiato per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano trascorrere le loro serate in un’ambiente elegante e confortevole, in cui cortesia e qualità del servizio sono sempre garantite.
Terrazza Manzotti rappresenta oggi un’esperienza enogastronomica e di svago di assoluta eccellenza sul territorio.

Il Lounge Bar mantiene i segni affascinanti e indelebili del tempo passato – dal lampadario in ferro battuto al camino, sino al soffitto a volta impreziosito da stucchi d’epoca.
La gelateria è garanzia di momenti di grande serenità, grazie a una vasta carta di gusti, tutti rigorosamente artigianali, e a tante proposte in coppa.
Il ristorante e la pizzeria propongono, in una cornice accogliente e confortevole, una cucina prelibata garantita dalla consulenza del talento e dalla passione dello chef stellato, Mauro Civiero.
Uno chef di respiro internazionale che rivisita la tradizione ed è sempre attento alla modernità, sviluppando una sensibilità eclettica per una cucina italiana che vuole aprire all’ evoluzione del gusto contemporaneo.
E’ suddiviso in diverse sale, tutte calde e accoglienti: la veranda principale è illuminata, ogni sera, da tante piccole luci esterne avvolte sui rami degli alberi; la sala granata, all’interno, offre uno splendido forno in legno a vista; la verandina è il luogo ideale per cene in completa intimità e tranquillità; la sala camino riscalderà le vostre sere d’inverno mentre la favolosa terrazza all’aperto sarà protagonista, assieme alle sue eleganti e suggestive torce accese, di indimenticabili nottate estive.
Le proposte dello Chef sono pensate per soddisfare tutti i gusti degli amanti della più raffinata enogastronomia. La cucina è in continua evoluzione per far sì che la cultura della terra venga mantenuta e, al contempo, ampliata di nuovi sapori. Un menu vario, ricercato, attento alle tradizioni e al territorio ma che si amplia per accarezzare tocchi particolari sempre con un occhio particolare alla qualità della materia prima per garantire cibi freschi, composizioni meticolose, cotture definite e accostamenti deliziosi.
Potete seguire tutti i loro eventi e aggiornamenti sui social FacebookInstagram e Google +

Post in collaborazione con Buzzoole #terrazzamanzotticanonica
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...