venerdì 7 ottobre 2016

The Kitchen World: più di 50 birre alla spina - lasciatevi tentare anche voi da un locale UNICO IN ITALIA.

Buongiorno!

The Kitchen World è uno spettacolare concept rappresentato da due restaurant beer, il The Kitchen Beer Restaurant di Casorezzo e il The Kitchen Inn Beer Restaurant di Galliate, due punti di riferimento nella ristorazione e nell'ospitalità. 
L'idea è quella di creare una birreria con cucina. Un ristorante di qualità con birre di qualità. In particolare, la filosofia The Kitchen è quella di proporre prodotti a “Km zero” o anche definiti “a filiera corta”, prodotti della Valle del Ticino e pasta fresca di loro produzione. Si predilige l’alimento locale, garantito dal produttore nella sua genuinità, per proporre ai propri clienti prodotti stagionali che abbiano un diretto legame con il territorio di produzione. Inoltre, gli alimenti “a Km zero”, offrono maggiori garanzie di freschezza e genuinità proprio per l’assenza, o quasi, di trasporto e di passaggio. 
L'avventura di The kitchen a Casorezzo parte nel 2010. Seguendo questa filosofia nel 2015 gli stessi fondatori di The Kitchen, Maurizio e Cinzia, creano The Kitchen Inn. 
Alle pagine Facebook dei due ristoranti (https://www.facebook.com/maurizio.thekitchen e https://www.facebook.com/TheKitchenGalliate) si trovano tutte le novità e le promo che coinvolgono i due locali. 
Informazioni su orari, novità e caratteristiche del locale si trovano anche sull'APP The Kitchen  che potete scaricare qui https://itunes.apple.com/it/app/the-kitchen/id960644854?mt=8 per iOS oppure qui https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pgmobapp.app_1416619924348_J5YwA9 per Android e dove la prenotazione è davvero semplice con pochi pratici "tap”. 

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...