martedì 11 ottobre 2016

Il mio ordine secondo Simon & the Stars a Casa Brother

Buongiorno!

Esattamente un anno fa mi ritrovavo per la prima volta con lei, l'etichettatrice Brother. Vi ricordate? Ne avevo parlato qui.
In questo anno ci siamo divertire insieme a fare ordine in casa, soprattutto in cucina e nel mio ufficio, sono talmente belle le etichette che puoi creare che l'ordine lo facevo più per estetica e divertimento che per necessità.
Vi avevo già detto che Brother è l’azienda giapponese che produce soluzioni di stampa tra le quali anche le etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico. Il suo pay-off è “At your side”, proprio perché il beneficio di ogni prodotto della gamma di etichettatrici è quello di affiancare il consumatore nel difficile compito di organizzare la casa o l’ufficio, semplificando le attività. 
L'altra sera sono tornata alla presentazione del nuovo modello PT-H100LB: un prodotto semplice da utilizzare con ambiti di impiego allargati (beauty per etichettare i contenitori del bagno; fashion per catalogare il contenuto di scatole; food per organizzare al meglio i vasetti di spezie o di marmellata ecc). I nastri intercambiabili sono disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie. Garantiscono una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiale scolastico (gli astucci dei bambini e i grembiuli, ad esempio).


Il motto è sempre lo stesso (motto che vince non si cambia) "Aiutiamo donne straordinarie a organizzare il proprio ordinario" e con in mano la nuova PT-H100LB anche un rinfresco diventa spiritosamente ordinato. A "Casa Brother" il buffet era tutto etichettato, così non potevi sbagliare a scegliere ciò che più ti piace. I panini, le tartine, i dolci, il prosciutto e anche le bottiglie con le bibite dentro. Rende il servizio comodo e veloce, non serve far tante domande, leggi e serviti.
Ospite della serata era l’astrologo "Simon & the Stars", dimmi di che segno sei e ti dirò com'è il tuo ordine, materiale e mentale direi.
Simon mi ha anche finalmente detto il mio ascendente, non lo avevo mai saputo, sono Vergine ascendente Ariete.







"L'ordine è importante per te, ma non è mai fine a se stesso. E' legato a due altri valori che nel tuo essere sono importanti: 1. l'estetica, l'ordine deve essere bello, creare bello, creare un ambiente armonico 2. il movimento, perché la vita è movimento, continuo cambiamento e l'ordine deve concederti di muoverti liberamente"


Una bellissima e veritiera lettura Simon! Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...