mercoledì 19 ottobre 2016

inspiration + planner + agenda = insplagenda!

Buongiorno!

Sabato mattina, ore 6.45. La sveglia biologica suona precisa senza badare ai giorni di riposo ed io, come in un giorno feriale, apro gli occhi, accendo la luce, inforco gli occhiali, prendo il mio Iphone 6S Plus e inizio a "socializzare" con il mondo esterno (quello sveglio e quello che si sta per svegliare e comunque prima o poi si sveglierà).
Una routine ormai, è il mio lavoro. E non si ferma mai.
Sì perché, da quando con Patrizia e Gabrio ho la mia agenzia di comunicazione social Finest Communication For Your Taste, le giornate trascorrono sui social che è un piacere. Posta, programma, retwitta, condividi...crea, scatta, pubblica... parlane parlane parlane, comunque e sempre.
Sapete qual è la parte più difficile? Organizzare i tempi. Ogni tipo di comunicazione ha il suo orario, ogni tipo di cliente ha le sue esigenze, incastri, imprevisti, tempismo be always connessa.
Ed io mi ritengo anche già brava, di colpi ne perdo uno al massimo alla settimana (ahahaha).
Ciò che mi manca è una agenda o un qualcosa che mi organizzi mentalmente.
Ok, allora torniamo a sabato mattina alle ore 6.45.
Apro Instagram e vedo come primo post in assoluto quello di Spora, Veronica Benini. Il post ha come commento "EMOZIONE" e parte un video dove in pochi secondi descrive la INSPLAGENDA 2017.
Saranno stati pochi secondi, ma sono bastati per farmi dire "Deve essere subito mia!". Clicco sul tag che mi porta al profilo IG di INSPLAGENDA, cerco il sito, clicco e senza pensarci, metto nel carrello, ordino, confermo e pago. 
Il risveglio più produttivo del ultimi tempi.
Ho comprato un'agenda che mi aiuterà ad organizzare il mio lavoro, ma non è fantastico?
Da qui parte l'informazione e scopro che...
L’insplagenda è un’agenda-planner in PDF che Spora ha regalato da scaricare gratuitamente per il 2015.
È stata scaricata più di 2500 volte e così Spora ha deciso di cederla a Stiletto Academy, che l’ha venduta stampata in più versioni: Classic, Mommy e WebBiz.
Anche quest’anno ci saranno tre versioni di planner, per venire incontro ad ogni esigenza di pianificazione della vita personale e lavorativa. 
Quella che ho preso io è l’Insplagenda WEBBIZ ed è pensata per chi ha una presenza online a sarà affiancata da un quaderno di esercizi, il Webbiz Planner (che ho preso pure!)
Il Webbiz Planner rilegato a spirale ed acquistabile in combo o separatamente è un quadernone di pianificazione web un po’ come quello degli esercizi d’inglese a scuola, organizzato certosinamente per tutti i vostri canali, con intro e trend mensili, pagine di piani e progetti, tutorial utili e schede per pianificare ogni mese ed ogni settimana su blog, sito e social con un piano generale fortissimo e dettagliatissimo.
Ci sono inoltre 12 tutorial mensili che verranno spediti via mail e ci accompagneranno per introdurci alle ultime tendenze in fatto di Instagram, personal branding e strategie di comunicazione con le novità sui tool di programmazione e le ultimissime App selezionati da Spora che sul web ci lavora e comunica da anni, e che arriveranno con una newsletter ogni ultima domenica mattina del mese per pianificare con calma il nostro piano di conquista del web.
L’Insplagenda è completamente personalizzabile: si possono anche aggiungere delle pagine extra di note, checklist, e le varie collezioni a tema che usciranno durante l’anno e che saranno distribuite con la newsletter del Club Insplagenda.
Fra le novità di quest’anno c'è il perfezionamento degli #spostit, il posto per aggiungere e spostare dei mini posti-it standard per appuntamenti, liste, progetti e attività in continua evoluzione e quindi interscambiabili da una settimana all’altra per non dover riscrivere tutto, oppure archiviare un progetto per iniziarne un altro. Il posto per gli #spostit è segnalato da riquadri rettangolari, verticali o orizzontali, e puoi pre-stampare i tuoi propri spostit seguendo il tutorial che ti permette di stampare quelli che ti verranno inviati con la newsletter, oppure di farli su misura per te.
Ma vogliamo parlare anche del packaging? La chiusura dell'agenda è fatta con un elastico deluxe in chevron bianco, nero e dorato. Bellissima!
Il resto lo scopriremo insieme, mi è arrivata solo oggi e devo giocarci ancora bene per arrivare a gennaio pronta per l'utilizzo perfetto.

Posso ancora dirvi una cosa....ho parlato con Spora e le ho detto che credo molto in questa agenda e che, secondo me, è perfetta per chi fa il mio stesso lavoro e...beh da oggi 19 Ottobre a Giovedì 27 Ottobre 2016 io sarò una #Insplambassador della #Insplagenda e se la vorrete comprare vi regalo uno codice sconto del 15%.

Basta andare al link allo SHOP e, al momento della conferma di acquisto, inserire il codice sconto INSPLASIUCCIA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...