giovedì 13 ottobre 2016

LaTua!Scelta


Buongiorno!

Oggi voglio parlarvi del concorso LaTua!Scelta promosso da LaTua!Card, il programma fedeltà di Auchan, Simply Market e Lillapois.
Siete in possesso della carta fedeltà? Perché questo concorso è riservato ai clienti possessori della carta fedeltà di Auchan, Simply e Lillapois.
Se non l'avete andate a farla e una volta che l'avete in mano vi basta andare al sito LaTua!Card, registrarla e votare i premi che vorresti inseriti nel programma fedeltà LaTua!Collection 2017/2018
Per la prima volta un programma fedeltà dà la possibilità ai propri clienti di scegliere i premi che saranno presenti nel prossimo catalogo LaTua!Collection 2017/2018.
Con il concorso LaTua!Scelta è possibile partecipare a un doppio concorso che ti permette sia di accumulare punti per richiedere i premi presenti nel catalogo attuale, oppure vincere alcuni premi delle categorie proposte per LaTua!Collection 2017/2018. 
Come funziona? Ve lo spiego subito.
Ogni settimana, su LaTua!Scelta fino al 4 novembre, verranno sbloccate 5 categorie dove è possibile votare 3 premi per ciascuna (cucina, casa, tecnologia, wellness, coupon&servizi): i premi più votati saranno compresi nella raccolta premi LaTua!Collection 2017/2018. 
Votando i tuoi premi preferiti o condividendo LaTua!Scelta con i tuoi amici, potrai guadagnare punti per LaTua!Collection e richiedere fin da subito i premi presenti nel catalogo attuale. 
Inoltre, sbloccando ogni settimana una nuova categoria sarà possibile vincere alcuni premi proposti delle categorie sbloccate, come? 
Accumulando punti facendo la spesa nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois riceverai un Codice Gioco direttamente sulla mail inserita in fase di registrazione della carta, se non sei ancora registrato e vuoi ricevere il codice gioco e partecipare al concorso dovrai iscrivere la carta su LaTua!Card. Successivamente, vai sul sito del concorso, inserisci il codice, gira la ruota e prova a vincere i premi in palio ogni settimana per ognuna delle 5 categorie.
Andate a scoprire i premi della categoria CUCINA, la seconda sbloccata del concorso



giocate il codice e tentare la fortuna istant win. Vi ricordo però che se non ha sbloccato la settimana precedente la categoria Coupon, dovete farlo prima di accedere a quella della cucina e sbloccare così i punti e i premi della meccanica Istant Win.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...