lunedì 7 novembre 2016

Pizza Pazza a Milano, non solo pizza

Buongiorno!

Conoscete Pizza Pazza?
Pizza Pazza, che non è solo pizzeria ma anche ristorante, è un locale storico, aperto sin dal 1968.
Si trova nel cuore di Milano, a soli 400 mt dal Duomo, e fa della semplicità il suo punto di forza. 
Il locale mette a disposizione dei propri ospiti 4 grandi sale interne e uno spazio all'esterno affacciato su una delle piazze più belle del centro di Milano. Pizza Pazza dispone anche di un bellissimo giardino esterno, con una ventina di posti a sedere e aperto durante la stagione estiva. L'atmosfera accogliente, la qualità della sua offerta culinaria e il servizio cortese e accurato fanno di Pizza Pazza un vero must per tutti gli amanti della buona cucina e del mangiar bene.
Da Pizza Pazza trovi un menù con piatti a base di carne e pesce, che spaziano dagli antipasti alle grigliate, passando dai primi con molluschi e crostacei. Non manca un'eccellente selezione di vini. 
Qui anche i celiaci trovano un buon piatto di pasta gluten free.
Puoi trovarti che per una colazione o cena di lavoro con i colleghi, ma anche con gli amici per una serata spensierata.


La vera regina di questo posto storico però è bene non scordare che è, immancabilmente, la pizza, che con la mozzarella di bufala DOP diventa un vero e proprio viaggio culinario che coniuga la croccantezza dell’impasto, la corposità del pomodoro e la bontà di un formaggio unico al mondo. 
Rigorosamente cotte in forno a legna, le pizze sono in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. 
Nel ricco e variegato menu trovate dalla classica margherita alla "pizza del pizzaiolo", dalla focaccina con rosmarino a quella con lardo di colonnata.
Il locale ha anche un APP ben strutturata che permette di vedere il menù, visionare l'interno del locale ed effettuare prenotazioni in pochi tap.
Io ho appena fatto il download .
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...