giovedì 2 gennaio 2014

Emanuele, Lucia e Madalina: i finalisti di Bake Off Italia


Buongiorno!


Ed è finalissima: domani venerdì 3 gennaio su Real Time alle ore 21:10
Emanuele, il manager milanese, Lucia, l’artista genovese e Madalina, la mamma di Perugia, sono i finalisti della prima edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.
I tre, che hanno superato tutte le prove delle 5 puntate (seguite da una media di 821.000 telespettatori con una share del 3%), si contenderanno il titolo di “Miglior pasticcere amatoriale d’Italia” nella finalissima di venerdì 3 gennaio, in onda in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).
Il grande giorno è arrivato: il talent cooking show di REAL TIME, dopo il successo di ascolti e le sfide all’ultimo dolce, è giunto a conclusione. BENEDETTA PARODI alla conduzione e i due immancabili giudici ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO metteranno alla prova i tre concorrenti, chiedendo a loro la perfezione! Ognuno dei tre partecipanti, ha le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale e vincere il premio in palio: la pubblicazione di un libro di ricette. 
A separare i finalisti dal traguardo, le ultime due sfide. La prova di creatività con un grande classico della pasticceria italiana: al termine di questa prima sfida ci sarà subito un’eliminazione e i 2 migliori concorrenti rimasti in gara saranno alle prese con la prova tecnica, caratterizzata, come sempre, da una ricetta di Knam. Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tensostruttura e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite, e nominare il primo vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.
Chi sarà il miglior pasticcere amatoriale d’Italia?

Grandma Duck fa il tifo per....dai lo sapete =)


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...