martedì 12 maggio 2015

Nuova rubrica "A tavola con... La Molisana"

Buongiorno!

Ne abbiamo parlato tante volte nel blog (qui e qui) e abbiamo presentato ricette che la vedevano ingrediente perfetto. Da questo mese Pasta La Molisana diventa protagonista di una rubrica semplice ma simpatica: "A tavola con... La Molisana".
Sei appuntamenti in tre mesi dove la pasta diventa la regina della tavola e a cucinarla saranno chef e blogger con voglia di conoscere la Food Valley molisana e il pastificio che dal 1912 realizza il sogno di ogni spiga.
Il primo appuntamento sarà domani, mercoledì 13 maggio, a casa mia. Cucinerò io tre diversi formati di pasta e ne parlerò con alcuni influencer della rete.

"Quattro imprenditori, quattro personalità, un'anima sola che lavora per il risultato. Dalla data di acquisizione da parte del Gruppo Ferro, La Molisana oggi è diventata il quinto pastificio nazionale, prova che il lavoro costante ed intenso può cambiare le cose. Accanto a loro Vincenzo Ferro, capostipite della III generazione, portatore di memoria e collettore tra passato e futuro. Questo è senz'altro il risultato di molti, che uniti come le dita di una mano, hanno lavorato motivati per il raggiungimento del comune obiettivo, ma è soprattutto la forza di una combinazione di 4 protagonisti diversi e complementari che hanno saputo guidare ciascuno il proprio team dosando coraggio e abnegazione".

"Non ci stancheremo mai di dire che se c'è qualcosa che ci rende diversi dagli altri è la possibilità di offrire un prodotto di cui controlliamo l'intero processo di produzione. Questa cura che parte dal chicco di grano ed arriva alla tavola rappresenta una garanzia per il consumatore di qualità costante e tracciabilità del prodotto".

Vi anticipo già che il secondo appuntamento sarà sabato 23 Maggio al ristorante Terzo Crotto di Cernobbio (CO) in occasione del Fuori Concorso di Eleganza che si terrà in quel week end a Villa D'Este.
Siete curiosi? 
Allora seguiteci sui social con #MoliseCalling e #PastaLaMolisana
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...