venerdì 23 agosto 2013

Gli hashtag da ricordare nel mese di Settembre!

Buongiorno!

Il 3 Settembre ripartono gli eventi al The Hub Hotel di Milano.
Gli appuntamenti di #eventibirra riaprono con un apericena e degustazione a cura dello chef di casa Sandro Mesiti in collaborazione con il birrificio Bionoc e il Pastificio Felicetti.
Ma non è tutto, questa serata sarà occasione buona per saperne di più riguardo ad un altro imminente grande evento, il #bloggerWEmoena, e per conoscere le fantastiche UOMAn.

Parliamo del #bloggerWEmoena: "l’Associazione Albergatori di Moena e Passo San Pellegrino ha deciso di promuovere questo #BloggerDay, non il solito Blog Tour, certo si parlerà dei nostri hotel, di Moena, della Val di Fassa ma lo scopo è ben chiaro: capire da che parte sta andando la comunicazione 2.0 e le potenzialità che può avere nel turismo; da qui l’idea di questo nuovo #bloggerday dove i blogger diventano i tutor degli albergatori" così spiega Matteo Toresani del Ciasalpina Hotel.
Dal 13 al 15 settembre dunque, a Moena, culla della tradizione ladina, saremo ospiti attivi sul territorio una ventina tra i più quotati travel e food blogger con lo scopo di acquisirne i dettagli più spendibili nella comunicazione e far da tutor degli albergatori che ci ospiteranno. Dal programma ricevuto si preannunciano giornate ricche con la partecipazione del Comune di Moena, il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato, l'ApT della Val di Fassa, la Strada dei Formaggi delle Dolomiti, il birrificio Bionoc, il Pastificio Felicetti e la Skiarea Passo San Pellegrino Falcade Dolomiti.
Seguiteci su twitter con l'hashtag ufficiale #bloggerWEmoena.

E le UOMAn chi sono? Alice Rondana, Selene Baiano, Giulia Santabarbara, Francesca Pisano e anche Pamela Tomaino e Anita Romanello.
Uno staff teatrale tutto al femminile che si presenta così "Se sul tema uomini e donne si è già parlato tanto, oltre all'aver scritto davvero tutto, da Bridjet Jones a Lara Croft, da Sex and the City ad Antonella Clerici, noi invece abbiamo ancora qualcosa da dire! Cercare di condensare il tutto in 50 minuti sarà ardua, ma sfideremo il tempo, convinte che all'universo femminile non si possa porre un argine. Strizzando l'occhio alla scienza che vuole l'uomo e la donna biologicamente diversi, ridendo su stupidi stereotipi e sposandone decisamente alcuni, crogiolandoci un po' sui difetti femminili e sulle mancanze maschili per dare spunti subliminali per un cambiamento, per far continuare l'emancipazione femminile e... per farne iniziare una maschile! Il tutto verrà detto ed ascoltato in radio, nella nostra vita quotidiana, dove in libertà puoi cambiare stazione e cambiare storia, dove becchi quella frequenza, o quella rubrica, che meravigliosamente parla di te. Spettacolo nato per essere morso nei momenti di convivialità, tra un bicchiere, un panino o quello che volete, sopraffatte dall'idea che il cibo e le risate leghino più di tutto e che insieme, attrici e pubblico possano vivere un'esperienza di crescita su uno dei temi più vecchi, più dibattuti e mai superati: l'uomo e la donna."


Divertentissime, carinissime potete iniziare a conoscerle da questo video ma non dovete perdervele assolutamente live al The Hub ad #eventibirra.

Cosa rimane da dire? Nulla...solo da vivere...SAVE THE DATE 3 Settembre 2013....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...