venerdì 27 luglio 2012

"Sex & the Cake" ad #eventibirra


Buongiorno!

Irene Vella e Elisabetta Ferrari

Siamo al The Hub Hotel per la presentazione del libro della casa editrice Malvarosa. Due amiche si incontrano e, senza conoscersi, con spontaneità si raccontano le loro esperienze con gli ex. Claudia Deb, cake designer e food writer, e Irene Vella, giornalista e scrittrice, danno vita così al loro libro a quattro mani. "Sex & the Cake":  dieci racconti, dieci uomini, un dolce per ognuno di loro, per arrivare alla conclusione, che non esiste l’uomo perfetto in assoluto, ma esiste il dolce perfetto per far capitolare qualsiasi uomo. Un vero e proprio divertente “manuale d’acchiappo” che ti insegna come, una volta individuato l'uomo giusto, “cucinarlo dolcemente”. 


Mentre Elisabetta Ferrari intervista per noi Irene Vella, si possono degustare le birre artigianali di qualità del Birrificio Brutòn (LU) ed i prodotti del caseificio Marovelli (LU) e del Pastificio Martelli (PI).






Brùton, la birra del mediterraneo.
La lilith è la birra preferita di Jacopo, il mastro birraio lucchese che, da 6 anni circa, produce birre in alta fermentazione, non pastorizzate, nè filtrate (quindi più fruttate e corpose). Tutte le sue birre sono rifermentate in bottiglia in un processo simile a quello dello champagne.
Il nome deriva dall'isola di Creta, qui, nella civiltà minoica, Brùton era il nome della birra offerta al dio toro, un potente e invincibile Minotauro rinchiuso nel labirinto del palazzo di Cnosso.







Jacopo del birrificio Brùton







Romina Marovelli è la terza generazione del Caseificio Marovelli . Una azienda di trasformazione artigianale del latte di qualità in formaggio. 100% terra della Garfagnana.













Ringrazio i produttori, il The Hub Hotel per l'ospitalità e Carlo Vischi che, anche questa volta, ha dato vita ad un grande evento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...