mercoledì 19 ottobre 2011

Merenda "provenzale" con la mia mamma!

Buonasera!
Oggi sono stata a casa in ferie, avevo impegni questa mattina e mi sono presa una giornata tutta per me.
Sentivo il bisogno di riposare, oggi poi è una giornata fredda ed uggiosa, il tempo giusto per accendere il camino e leggersi un buon libro.
Ho dato appuntamento alla mia mamma per una merenda in compagnia.
Sono giorni che cerca di venire da me per fare "shopping", venerdì parte per una settimana a Roma e le servono vestiti.....eh sì lei, ogni volta che va via, sembra non abbia nulla da mettersi ed attinge dal mio armadio...questa volta punta un piumino smanicato....scarpe da ginnastica...
Io invece sono giorni che vorrei fermarmi mezz'oretta tranquilla per poter godere di una buona tazza di te' e provare così la mia nuova teiera.
Fare merenda con la mia mamma..è stata l'occasione giusta.
La scorsa settimana sono andata a trovare due miei cari amici che hanno aperto un negozio meraviglioso a Milano.





Tutto lo stile, i colori ed i profumi della Provenza sono qui: tovaglie e linee di tessuti, accessori per la tavola, lenzuola, cuscini, asciugamani, complementi d'arredo e oggettistica per la casa, profumazioni naturali, candele, linee per il bagno, mobili del '700 e del '800 originali restaurati con stile, idee regalo.
Via Piero della Francesca, 86
20154 Milano
E' un negozio che vi consiglio, in questo periodo poi, potrete trovare idee per i vostri regali di Natale.
Prendetevi un attimo per visitare il sito qui e se siete di Milano e limitrofi vi farò presto sapere quando sarà il loro prossimo vernissage.

Ed ora...la mia merenda!
..momento di coccole con la mamma...

Tazze e teiera La Provenza - Tè verde all'ananas Coccole

Un abbraccio...rilassato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...