venerdì 7 ottobre 2011

Fusilli alla panna e zafferano

Buongiorno!

Non mi importa che il lunedì sia triste
che il martedì sia grigio e anche il mercoledì
il giovedì non m'importa di te
è il venerdì che sono innamorato
il lunedì cadi a pezzi
il martedì e il mercoledì mi spezzi il cuore
Il giovedì nemmeno inizia
è il venerdì che sono innamorato
il sabato aspetta
e la domenica arriva sempre troppo tardi
ma il venerdì non esito mai...
non mi importa che il lunedì sia nero
il martedì e il mercoledì attacco di cuore
il giovedì non guardare indietro
è il venerdì che sono innamorato
il lunedì ti puoi tenere la testa tra le mani
il martedì e il mercoledì puoi rimanere a letto
o giovedì puoi guardare il muro
è il venerdì che sono innamorato
il sabato aspetta
e la domenica arriva sempre troppo tardi
ma il venerdì non esito mai...
vestito di tutto punto
è sorprendente vedere come
le scarpe e il tuo umore si sollevino
cacciando via la tua tristezza
e solo sorridendo alla musica
e elegante da urlo
girando e rigirando
abbocca sempre un grosso pesce all'amo
è una visione talmente bella
osservarti nel mezzo della notte
non ti stanchi mai abbastanza di queste cose  
è il venerdì che sono innamorato
(traduzione "Friday I'm in love-Cure)

Ingredienti:
300 gr di fusilli
100 gr di panna CODAP
una bustina di zafferano di Gimignano
rosmarino
sale kala namak indiano viola TEC-AL
pepe nero
Procedimento:
ho mescolato la panna con lo zafferano,  il rosmarino ed ho aggiunto un po' di sale. Ho lasciato scaldare. 
Ho cotto la pasta in abbondante acqua salata, ho scolato e condito. Alla fine ho aggiunto del pepe nero.


Buon fine settimana...un abbraccio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...