mercoledì 12 ottobre 2011

Pollo con senape e pancetta

Buongiorno!

Ricercare il pollo originale da fare è diventata ormai la mia passione.
I punti fermi delle ricette devono essere la cottura nel vino ed il sapore un po' piccante, l'effetto desiderato è far dire agli ospiti "buono, non lo avevo mai assaggiato!".


Ingredienti:
fusi di pollo
senape
pancetta a fette
sale kala namak indiano viola Tec-Al
aglio in polvere Tec-Al
rosmarino Tec-Al
vino bianco
olio


Procedimento:
ho tolto la pelle ai fusi di pollo, fatto delle piccole incisioni nella carne e spalmato la senape.
Ho avvolto due fette di pancetta su ogni fuso. Ho messo la carne in una pirofila con un filo di olio, il sale, l'aglio, il rosmarino ed ho ricoperto di vino bianco.


Ho lasciato cuocere per 45 minuti in forno a 180°.


Con questa ricetta mi scuso per la latitanza nel mio e nei vostri blog....sto risolvendo i problemi di connessione e poi spero tutto andrà meglio =)
Forse non vedrete i miei commenti ai vostri post, ma sappiate che leggo (soprattutto grazie a fb) le vostre ricette e me le segno....
Vi auguro una splendida giornata!!!!!

P.S. A proposito di giornata....caldo freddo caldo...è tornata l'estate!!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...