mercoledì 2 novembre 2011

Chiusura del contest "Che pesto ti frulla"

Buongiorno!

Lunedì 31 ottobre alle ore 23.59 si è chiuso il contest "CHE PESTO TI FRULLA"
Il contest di
Dolcezze di Nonna Papera


E’ stata un’avventura durata 2 mesi nella quale ho conosciuto sempre meglio due splendide blogger nonchè due nuove amiche… mi sono trovata molto bene con le mie due compagne di contest Serena e Claudia… GRAZIE RAGAZZE!!!
Ringrazio anche tutte coloro che hanno partecipato con una o più ricette! Siete state un aiuto prezioso per l’ottima riuscita di questo contest… Ed ora dateci giusto il tempo di radunarle tutte… di creare un bel PDF che potrete scaricare e consultare tutte le volte che volete… Questo sarà il nostro omaggio per tutte voi!
Potete trovare la lista aggiornata qui.

Per noi le collaborazioni non finiscono qui... vi ricordo che io e Claudia saremo GIUDICHESSE per il contest “UN LIBRO MI FA COMPAGNIA IN CUCINA“ di Serena… quindi le fatiche non sono finite per voi!!!


Un caldo abbraccio!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...