lunedì 25 luglio 2011

C'è qualcuno che ha caldo e gradisce un gelato.....?

Buongiorno!
"Ma che freddo fa...ma che freddo fa..." cantava Nada e canto io oggi!!!!
Per trovare il sole caldo questo week end sono andata a Varazze...sole...mare...riposo....perchè qui a Como non se ne può più...ti alzi al mattino con 16°...tira vento...piove...ma che estate è?!?!!
Meno male ci sono i fine settimana per evadere e andare a ritrovare il sole piacevole, a Varazze si stava proprio bene, ho fatto tanti bagnetti e mi sono come sempre strafogata di focaccia di giorno e di pesce la sera =)

Ma c'è qualcuno che ora è al caldo e sogna un buon gelato???
Se esiste...dedico questo post a lei/lui...un buon gelato!
Grazie a  Fabbri ed ai suoi prodotti potrete come me fare in casa questa delizia al palato.

Ingredienti:
preparato per gelato al Fiordilatte Fabbri
latte
amarene Fabbri
tè verde Matcha Coccole
Vialat spray Codap

Procedimento:
fare il gelato Fabbri è semplice e veloce, basta seguire le indicazioni sul retro della confezione (aggiungere il latte, montare con una frusta elettrica per 3 minuti e mettere in freezer per qualche ora). Io in più ho aggiunto un cucchiaio di tè Matcha che ha donato un sapore delicato e un colore verde molto scenico =)


Ho tolto il gelato da freezer 10 minuti prima di servire ed ho guarnito con le amarene e la panna

Vi auguro un buon inizio settimana!!!!

21 commenti:

  1. per me grazieeeee...lo voglio!!!!bravissima cara un bacione

    RispondiElimina
  2. Anche iooooooo ho quel preparato.. sto pensando come utilizzarlo al meglio. Ottima la tua idea del thè.. We we.. ma hai sentito quelle amarene cosa sono?? vedrai che c'ho fatto io nei prox giorni!!!! a tra pocooo ;-).. hihihi smackkkkk

    RispondiElimina
  3. Ale ciao, ti ho mandato 3 ricette per i sottovetro, vedi se ti piacciono? l'ultima sicuramente....
    buono il gelato...

    RispondiElimina
  4. @ciao Tina, una coppetta è tutta per te!!
    @Claudia...buone è dir poco...sono curiosa posta posta...io ho salvato già una ricetta vista la scorsa settimana che spero di fare presto =) bacio

    RispondiElimina
  5. @Tamara grazie, le ho viste e mi piacciono tutte...dovrei sistemare la lista oggi in pausa pranzo...poi ti aggiorno

    RispondiElimina
  6. Ahhh a proposito.. quel coso che sta sotto il barattoletto delle amarene ce l'ho pure io.. mi viene da ridere perchè ho praticamente la stessa foto ahaahah vedrai i prox giorni :-D

    RispondiElimina
  7. @il sottopentola in sughero??? hahahahahahaha

    RispondiElimina
  8. Per me 2 porzioni grazie!!!!!Un bacio...

    RispondiElimina
  9. Fortunatamente qui è diminuito un po il caldo ma non tanto da rifiutare un bel gelato! graziee accetto volentieri ; ))

    RispondiElimina
  10. Mmmm...qui è freddo.,...ma con le finestre chiuse e un golfino...è abbastanza caldo da mangiare il tuo splendido gelato ;-)

    RispondiElimina
  11. Non diciamo mai di no ad un ottimo gelato!

    RispondiElimina
  12. senza l'ausilio di gelatiera? °:°
    lo devo assolutamente cercare al supermercato *__*

    RispondiElimina
  13. Caldo non ne ho , anzi se qualcuno in questo momento mi portasse una bella copertina con cui coprirmi sarei felicissima , tuttavia al gelato non si può dire di no !!Baciuzzi cara e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  14. Non c'è proprio caldo ma il tuo gelato lo gradisco, certo che lo gradisco, mi sembra ottimo!
    A presto!

    RispondiElimina
  15. Caldissimo no è....ma visto che io consumo più gelato in inverno che in estate....mi mangerei volentieri 1-2 o meglio 3 palline del tuo!!! Un bacio

    RispondiElimina
  16. certo che a un gelato cosi' non si puo' dire NO!!!!
    buona giornata!!
    anna maria

    RispondiElimina
  17. al gelato si puo'mai rinunciare?eppoi..il piu'buono e'proprio quello consumato in inverno :P

    RispondiElimina
  18. vedo che bene o male siamo tutti nella stessa barca....concordo sul fatto che il gelato d'inverso è ottimo! Piace molto anche a me perchè non sgocciala in un nano secondo e apprezzi molto di più il gusto =)

    RispondiElimina
  19. Qui al nord...il caldo nn c'è ma io al gelato nn rinuncio :)
    un abbraccio:)
    barbara

    RispondiElimina
  20. Con questo caldo afoso un buon gelato non lo si rifiuta mai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...