lunedì 25 luglio 2011

C'è qualcuno che ha caldo e gradisce un gelato.....?

Buongiorno!
"Ma che freddo fa...ma che freddo fa..." cantava Nada e canto io oggi!!!!
Per trovare il sole caldo questo week end sono andata a Varazze...sole...mare...riposo....perchè qui a Como non se ne può più...ti alzi al mattino con 16°...tira vento...piove...ma che estate è?!?!!
Meno male ci sono i fine settimana per evadere e andare a ritrovare il sole piacevole, a Varazze si stava proprio bene, ho fatto tanti bagnetti e mi sono come sempre strafogata di focaccia di giorno e di pesce la sera =)

Ma c'è qualcuno che ora è al caldo e sogna un buon gelato???
Se esiste...dedico questo post a lei/lui...un buon gelato!
Grazie a  Fabbri ed ai suoi prodotti potrete come me fare in casa questa delizia al palato.

Ingredienti:
preparato per gelato al Fiordilatte Fabbri
latte
amarene Fabbri
tè verde Matcha Coccole
Vialat spray Codap

Procedimento:
fare il gelato Fabbri è semplice e veloce, basta seguire le indicazioni sul retro della confezione (aggiungere il latte, montare con una frusta elettrica per 3 minuti e mettere in freezer per qualche ora). Io in più ho aggiunto un cucchiaio di tè Matcha che ha donato un sapore delicato e un colore verde molto scenico =)


Ho tolto il gelato da freezer 10 minuti prima di servire ed ho guarnito con le amarene e la panna

Vi auguro un buon inizio settimana!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...