martedì 26 luglio 2011

Riccioli al pesto di rucola, pomodori e mozzarella di bufala

Goodmorning!!!
Buongiornooooo...il sole splende alto in cielo....no no scusate....Buongiornooooo...il sole ci riscalda queste ultime giornate di lavoro....no no scusate....Buongiornooooo...anche oggi caldo caldo caldo....NOOOOOOO...è inutile non sono capace di mentire.....

Buongiorno! Anche oggi....io ho freddo =( e non aggiungo altro!
Meglio passare al piatto del giorno. Loredana ha condiviso questa ricetta pochi giorni fa e io l'ho subito provata.
A casa avevo i Riccioli de La Fabbrica della Pasta di Gragnano ottima pasta corta che si presta a un buon e diverso pesto.

Ingredienti:
300 gr di Riccioli de La Fabbrica della Pasta di Gragnano
pomodorini ciliegia
un mazzetto di rucola
mozzarella di bufala
olio
sale

Procedimento:
ho preparato il pesto frullando la rucola con l'olio e il sale (le dosi le vedete al momento), ho tagliato i pomodorini in quattro e la mozzarella a dadini.


Ho preparato la pasta e l'ho condita.


Vi ricordo che mancano pochissimi giorni alla chiusura del mio contest...affrettatevi!
Buona giornata...calda...fredda...basta che sia buona =)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...