giovedì 28 luglio 2011

Tattadadaaaaaaaaaaaa...ecco il mio pensiero per.......?

Buongiorno!
Eh sì...come promesso, oggi svelo il mistero.
Domenica 31 luglio si chiuderà il mio contest!!!! Sono molto felice del riscontro avuto e ho raccolto davvero tante belle ricette (e ci sono ancora 3 giorni, per chi vuole, per mandarne tante altre). 
Qui trovate la lista aggiornata. Consultatela e fatemi sapere se riscontrate errori =) (sono un po' una principiante, mi sono buttata con spirito nell'avventura, ma vado un po' controllata ahahahahah).
Un contest sull'arte di trasformare i doni della natura e conservarli tutto l'anno, per avere una dispensa sempre rifornita e varia, un modo per divertirsi a preparare sottoli e sottaceti, conserve, marmellate ma anche sughi e salsine, sfruttando al meglio frutta e verdura di stagione, non poteva avere altro premio che.....


CONSERVARE FRUTTA E VERDURA-MINUTO PER MINUTO, di S. Franconeri e W.Pedrotti, ed. Giunti Demetra

Se mi conosceste bene, sapreste che per me regalare significa donare un libro ad hoc. Una lettura pensata e tutta da dedicare ad amici e parenti.... A Settembre inizio a studiare chi mi sta intorno e inizio a cercare la giusta lettura da far trovare sotto l'albero...lo faccio da anni...ed è un pensiero sempre gradito. A volte il libro risulta essere il mio bigliettino di auguri (l'anno scorso "L'abbraccio" di Grossman è stato proprio il mio biglietto natalizio)
Potevo forse non farlo per il vincitore del mio contest????
Ho girato un po' di librerie nelle ultime settimane ed ho scovato questo. L'ho sfogliato e lo trovo molto ben organizzato, contiene un po' di tutto, non è dedicato solo alle marmellate o ai liquori come quelli che ho a casa io, mi è parso un libro completo per il tema del contest.
Chi ha partecipato alla mia raccolta ha mostrato interesse comune al mio..quindi spero sia gradito!!!!!!!
Naturalmente ho promesso anche il PDF per tutti e... PDF sarà....dovete solo portare un po' più di pazienza =)
Per il momento vi ringrazio e vi auguro un buon pomeriggio....ci riaggiorniamo lunedì.....e.....mandate ancora se volete=)
Un abbraccio!

15 commenti:

  1. Che bello il tuo contest, mi piacerebbe molto riuscire a partecipare, ma forse non ce la farò, in ogni caso seguirò il tutto con attenzione, le golosità in dispensa fanno propio al caso mio. Baci
    M.G.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ce l'ho fatta a partecipare....mi impegnerò la prossima volta promesso....bacini la stefy

    RispondiElimina
  3. @Picetto e Stefy...vi aspetto per il prossimo :-) buona serata

    RispondiElimina
  4. Bello il regalo!!! Per fortuna sono riuscita a preparare qualcosa hi hi hi!

    RispondiElimina
  5. stupendo questo regalo!!!
    e in bocca al lupo a tutti!
    sai che credevo di essere l'unica che pensa x mesi ai regali in modo da farli proprio su misura!!!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace non aver partecipato cara.. ma los ai con le conserve son negata!!!!! baci e buon w.e. .-D

    RispondiElimina
  7. bellissimo libro! incrocio le dita! baci

    RispondiElimina
  8. @Valentina non sei l'unica...adoro la fase della ricerca regalo e sono contenta quando consegno il giusto pensiero...=)
    @Claudia ci sarà modo di partecipare ad un altro contest...buon week bella!
    @Ti piace Serena=) ? in bocca al lupo =)

    RispondiElimina
  9. Adoro i contest, quando ho visto il tuo non ho potuto fare a meno che partecipare!!Bellissimo anche il premio!
    ps: son felice di non esser l'unica a pensare ai regali di natale già a settembre ;o).

    RispondiElimina
  10. Che bel regalo! Adoro i libri di cucina, quando vado in libreria mi perdo per ore a guardare, sbirciare, leggere e alla fine scegliere quello giusto. Bacioni cara

    RispondiElimina
  11. Ottimo regalo! Mi dispiace non essere riuscita a partecipare ma la scorsa settimana sono stata in vacanza e quindi niente cucina! Sarà per la prossima volta!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  12. un gran bel regalo! brava :-) buona domenica ciao :)

    RispondiElimina
  13. Adoro i libri, per cui ritengo che il tuo regalo sia speciale, sono riuscita finalmente ad unirmi ai tuoi follower ( ho sempre avuto problemi...san blogger pensaci tu!) così sono in regola con il contest eppoi seguirti è veramete un piacere. baciotti

    RispondiElimina
  14. Vi piace vi piace vi piace!!!
    @Benvenuta Stefania =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...