venerdì 15 luglio 2011

Vi va un gelato???

Buongiorno!
Le mie ferie sono agli sgoccioli =(
Vi va di mangiare un gelato con me?
Ho una vaschetta presa alla gelateria "Rossetti" di Lora....cioccolato fondente al rum e cocco. Sopra mettiamo il Kroccant della Fabbri (morbido e cremoso, al contatto con gelati, semifreddi e frozen diventa una croccante e deliziosa copertura di cioccolato. È indicato anche per decorare frappé, cocktail, long drink) e lo gustiamo con la panna Spray della Codap


Buon fine settimana!

15 commenti:

  1. Mamma mia che cosa buona!! Una vera golosità!!

    C'é un goloso Giveaway da me, passa se ti va di partecipare!! Buon week-end! :)

    RispondiElimina
  2. Wowww cara che bontà! Io mi mangio volentieri un gelato con te!!! ;-)
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  3. facciamo un po del mio e un po del tuo???ahaha bacioni e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Ma nemmeno me lo devi chiedere se mi va.. devi presentarti direttamente alla mia porta!!! come mi incuriosisce quella copertura della Fabbri.. mamma mia.. e la panna so quanto è buona!!! smackkk buon w.e. e goditi gli utlimi giorni di ferie cara!!!

    RispondiElimina
  5. certo che mi va mhhh che buono :P

    RispondiElimina
  6. prendo volentieri il gelato solo con la panna e senza croccante :-)) Buon pomeriggio !

    RispondiElimina
  7. Anche io mangio il gelato solo con "accessori"!
    Ti consiglio anche nutella e cereali come topper ;-)
    Passi anche da me!?

    Un dolce saluto
    Angela

    RispondiElimina
  8. anche se sono a dieta ma lo mangio volentieri un gelato sai con il caldo ci sta piu che bene...
    by da lia

    RispondiElimina
  9. mmmh...forse lo mangerei anche per colazione!!!è reaTO???

    RispondiElimina
  10. Slurp.... la vedrei bene quella al cioccolato sul mio fiordilatte!!

    RispondiElimina
  11. Grazie...è stato un bel gelato party....alla prossima scorpacciata =)
    Auguro una felice domenica a tutti voi!!!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao, hai accettato la mia ricetta per il tuo contest? Posso inserire il banner?

    RispondiElimina
  13. Grazie a te! Ho inserito anche il banner nel post.
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  14. A me sì!! Un gelato non si rifiuta mai, poi con queste golosità di contorno meno che mai!
    Meraviglioso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...