lunedì 27 ottobre 2014

Coffee Studio 7 Gr. a Milano

Buongiorno!

Ha aperto a Milano, in Via Valparaiso 9, il primo Coffee Studio 7Gr., un format innovativo che mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del caffè, dell'autentico espresso italiano. 
Io ci sono stata, sono passata il giorno dell'inaugurazione a salutare Daniela e Anna Mauro, titolari di 7Gr..
"Coffee Studio è il nostro primo punto vendita “fisico”, siamo una giovane azienda milanese che ha fatto della qualità la propria missione e che dal 2009 propone a un pubblico di appassionati le sue pregiate miscele espresso, macchine, accessori e altri ricercati articoli per la caffetteria, fino ad oggi venduti esclusivamente online sul sito www.7gr.it" spiega Daniela.
In questa nuova location sarà possibile trovare un’offerta completa ed esclusiva legata al mondo del caffè, ma non solo. "Il nostro obiettivo principale è quello di far sì che i clienti non si limitino a scegliere e ad acquistare un prodotto, ma possano anche assaggiarlo, sperimentarlo e conoscerlo. Il consumatore diventa così partecipe a tutto tondo della filosofia di 7Gr."
La location è calda, accogliente, originale e completamente progettata e arredata da Lago, azienda leader in Italia nel settore dell’arredamento e partner consolidato di Sevengrams.



"Questo nuovo spazio è pensato per essere luogo di incontro e aggregazione, un luogo dove ospitare eventi legati al food e al design ma anche dei veri e propri corsi di formazione professionali o divulgativi sul caffè. Come in un’enoteca si può soddisfare la curiosità e l’esperienza attorno alla degustazione del vino, qui si potrà imparare a riconoscere la qualità del caffè, i diversi metodi di preparazione, l’importanza degli accessori e delle giuste attrezzature, il tutto in un ambiente caldo ed informale che invita alla condivisione e all’approfondimento".



Il buffet, dolce e salato, è stato preparato da Zero Briciole, realtà milanese nel settore del food a domicilio.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...