Buongiorno!
Era il lontano 2 dicembre 2011 quando usciva il primo comunicato stampa di “Per tutti i gusti” Il Giro d’Italia a tavola.
Un nuovo ed originale progetto gastronomico sviluppato dagli hotels Starwood di Milano che, nel corso del 2012 e 2013, ha dato vita ad una serie di incontri e di iniziative aperti ad esperti del settore ed amanti della buona tavola.
"L’arte culinaria italiana è riconosciuta ed apprezzata a livello mondiale, ma non tutti conoscono la ricca varietà di piatti e ricette tradizionali che compongono la nostra cultura gastronomica. Per questo gli hotels Starwood insieme a Carlo Vischi, coordinatore del progetto, hanno ideato Per tutti i gusti, un modo divertente e innovativo per coinvolgere tutti gli appassionati alla riscoperta di gusti e sapori protagonisti della cucina regionale italiana. Gli Chef Augusto Tombolato del ristorante Il Casanova (The Westin Palace), Paolo Croce, dell’hotel Diana (Sheraton Diana Majestic) ed Enrico Fiorentini del ristorante Il Canneto (Sheraton Milan Malpensa) affiancheranno giovani talenti e chef professionisti provenienti dalle diverse regioni per creare insieme un menù in cui la tradizione si integrerà perfettamente con l’innovazione" citava così il via all'iter eno gastronomico.