Buongiorno!
Il maialino Grugnino chef presenta:
“Scuola comica di cucina” Come ti cucino una stronzamica
Prendi una scrittrice e una cuoca amatoriale toscane, una reduce dal successo del libro “Credevo fosse un'amica e invece era una stronza”, l'altra indicata come uno dei personaggi più amati della seconda edizione di Masterchef, mettile insieme ed ecco nascere la “scuola comica di cucina” come ti cucino una stronzamica.
Stiamo parlando della giornalista IreneVella e della mitica concorrente Daiana Cecconi (che tutti ricordano per essersi presentata ai provini di Masterchef accompagnata dall'ex marito e dal nuovo compagno che la sostenevano, andando perfettamente d'accordo ) e del loro nuovo ed unico showcooking dell'anno dove le ricette ed i piatti verranno sapientemente mescolati a consigli, sorrisi e soprattutto racconti ironici.
Un vero e proprio show dove da una parte si potranno imparare nuove ricette per tenersi stretti mariti e compagni e dall'altra verranno serviti con sagace ironia vari modi per riconoscere e difendersi dalle stronzamiche, il tutto condito dalla presenza del bartender più famoso d'Italia, Bruno Vanzan, già compagno giornaliero dei menù di Benedetta Parodi sulla 7 nella passata stagione, che preparerà cocktail a tema per stordire anche la più temibile delle “stronze”.
Sarà un evento dove la meravigliosa arte della cucina verrà sapientemente mescolata con quella delle parole, un'ammaestratrice di spezie ed un'ammaestratrice di parole, vi insegneranno come difendervi, combattere e soprattutto vincere le vostre stronzamiche. Con stile e con il sorriso.