Buongiorno!
Quando si dice "qui non posso mancare", ecco, alla puntata zero della "Scuola Comica di Cucina" proprio non potevo mancare.
"Un successo doveva essere, ed un successo è stato" come dice l'amica Irene Vella.
Partecipare alla registrazione della prima puntata della "Scuola comica di cucina", il format (a metà tra una sessione dal vivo di cabaret e uno showcooking di alta cucina) che viene già indicato come il programma rivelazione dell'anno, è stata un'esperienza divertente e diversa, due ore di freschezza e comicità.
Molto bella la location che faceva da cornice, eravamo all'Hotel Hermitage di Milano.
A condurlo la giornalista Irene Vella, inviata del Cristina Parodi Live, qua al suo debutto come presentatrice, insieme alla cuoca più simpatica della seconda edizione di Masterchef Italia Daiana Cecconi e Bruno Vanzan compagno televisivo di Bendetta Parodi e campione del mondo di Flair, per l'occasione sostituito da Mattia Pastori, barman campione d'Italia in carica, un vero showman in mezzo ai cocktail.
Si può dire tutti pazzi per il Maialino Grugnino Chef, la mascotte ufficiale della scuola comica, che si è dato al controllo qualità dei piatti presentati da Daiana.