lunedì 9 settembre 2013

Al via il contest con Andrea Ribaldone

Buongiorno!

A me il piacere di far da divulgatrice della notizia di oggi. Quale?
Al via oggi il contest del momento, uno strepitoso contest ideato da Lucia Arlandini del blog Ti cucino così in collaborazione con lo Chef Andrea Ribaldone, il volto noto al pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva "La Prova del Cuoco", e al Relais Rocca Civalieri, ubicato nel cuore del Monferrato, il posto ideale per soggiorni culturali, sportivi, enogastronomici o semplicemente di relax.
Un contest ricco di premi notevoli.

Il tema è semplice ma molto creativo:

Le verdure di stagione



Stuzzicate la vostra mente, mettete alla prova creatività e capacità in cucina. Potete cimentarvi in preparazioni dolci e salate, l’importante che le verdure siano il vero ingrediente principale.

Ecco le semplici regole per partecipare a questo contest:
1. La raccolta inizierà oggi 9 settembre e terminerà il 3 novembre alle ore 12.00 (così avrete ampiamente tempo).
2. Possono partecipare tutti, l'invito è esteso anche a chi non ha un blog, basta inviare la ricetta (una sola) corredata da una foto all'indirizzo mail di Lucia ticucinocosi@gmail.com.
3. Pubblicate sul vostro blog il banner della raccolta, la ricetta con la foto, inserite nel post in questione il riferimento al blog della raccolta (questo http://www.ticucinocosi.com/2013/09/il-contest-con-andrea-ribaldone.html) e lasciate il link come commento NON a questo articolo MA sul blog di Lucia qui .
4. Valgono solo ricette inedite e create appositamente per questo contest.

Le ricette partecipanti verranno valutate dallo chef Andrea Ribaldone secondo i criteri di:
- attinenza al tema del contest
- appetibilità ed equilibrio dei sapori e degli ingredienti
- creatività ed estro
- presentazione del piatto

Ma quali sono i premi in palio?
Il favoloso primo premio di questo contest consiste in un pernottamento a Rocca Civalieri per 2 persone in camera DPL - trattamento BB - incluso accesso SPA e n. 1 trattamento p.p. a scelta da concordare con la struttura in fase di prenotazione (il periodo del soggiorno andrà concordato con la struttura).
Verranno anche premiati altri due concorrenti:
al II classificato 12 bottiglie di vini scelti del Piemonte 
al III classificato un cesto omaggio di prodotti tipici del territorio offerti da Il Paniere 

I vincitori saranno premiati nel corso della serata del 24.11.13 durante una favolosa cena tenuta dallo chef Andrea Ribaldone presso il ristorante Corte dei Civalieri che studierà un menù in linea con il contest, ovviamente tutti i vincitori saranno graditi ospiti e protagonisti nella serata del 24.11.13.
La cena sara’ comunque aperta a tutti e a breve avrete i dettagli!

Non rimane altro che dirvi: partecipate e divulgate l'iniziativa facendo girare il banner e usando l'hashtag #roccacivalieri su twitter. 
Vi aspettiamo!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...